- LA GIOVANE ITALIA
- ANDALUCIA GP: VITTORIE A SUZUKI, BASTIANINI E QUARTARARO
- JEREZ GP : C’ERANO UNO SPAGNOLO, UN ITALIANO ED UN FRANCESE..
- ARAGON GP – MOTOGP: ASSOLO DI MARQUEZ
- IMOLA E MUGELLO VISTI DA SOTTO UN.. OMBRELLO.
- MUGELLO 2019 – EMOZIONI FORTI E LACRIME
- VR FORTY.. e basta.
- VALENCIA GP – MOTOGP : DOVIZIOSO VINCE DOPO LO STOP
- OAKLEY E LA LIMITED EDITION PER IL GP D’AUSTRALIA
- MOTOGP – 17 : MICHELIN AUSTALIAN MOTORCYCLE GRAND PRIX
SACHSENRING GP – MOTO3 : POLE POSITION IN MANO A KENT
- Updated: 11 Luglio 2015

L’INGLESE SI AGGIUDICA LA SECONDA POLE STAGIONALE SEGUITO DA BASTIANINI ED HANIKA
Anche in Germania, ancora una volta, si parla di Danny Kent ; il pilota inglese infatti si è aggiudicato nel primo pomeriggio la pole position nella classe della Moto3, in netta sicurezza.
Con il tempo di 1.26’420, il pilota del team Leopard Racing, è riuscito a conquistare, per la seconda volta in questa stagione, la casella numero uno con un tempo che ha fatto sì che i diretti avversari rimanessero a mezzo secondo di distacco.
Infatti la lotta non è stata per la prima casella, bensì per la seconda : in quattro piloti si sono contesi la posizione, classificandosi tutti in meno di 70 millesimi .
Ha avuto la meglio il nostro Enea Bastianini che nelle ultime gare ha ‘viziato’ i suoi tifosi e tutti gli italiani .
Il GAP del riminese ammonta a 519 millesimi dal fenomeno inglese .
Terza casella sarà occupata da Karel Hanika che ha perso la posizione centrale in griglia di partenza per soli 2 millesimi da Bastianini .
In seconda fila troveremo Fabio Quartararo, il talento francese di casa Honda del team Estrella Galicia 0.0, affiancato da Efren Vasquez e da Andrea Locatelli .
Il bergamasco del team Gresini è riuscito a tornare nelle posizioni che contano ed in Top10, dopo un periodo difficile tra qualifiche e gare .
Poco brillanti le prove di Niccolò Antonelli che però ha sempre dimostrato di poter dire la sua in gara e tredicesimo Romano Fenati, sempre in difficoltà nelle qualifiche .
E’ andata ancora peggio a Francesco Bagnaia, ventiduesimo, con un distacco dalla testa della classifica che rasenta il secondo e mezzo ed anche a Alessandro Tonucci, venticinquesimo a +1.654 .
Chiudono la classifica degli italiani Stefano Manzi ventinovesimo, Matteo Ferrari trentunesimo e Andrea Migno trentaduesimo .
Non si è classificato Miguel Oliveira che, dopo l’incidente di ieri, non ha preso parte alle sessioni di prove in questa giornata .
Appuntamento a domani alle 08.40 con il warm up e alle 11 con la gara .
Classifica completa :
Notice: Undefined variable: user_ID in /home/customer/www/motology.it/public_html/wp-content/themes/gameday/comments.php on line 48
You must be logged in to post a comment Login