- LA GIOVANE ITALIA
- ANDALUCIA GP: VITTORIE A SUZUKI, BASTIANINI E QUARTARARO
- JEREZ GP : C’ERANO UNO SPAGNOLO, UN ITALIANO ED UN FRANCESE..
- ARAGON GP – MOTOGP: ASSOLO DI MARQUEZ
- IMOLA E MUGELLO VISTI DA SOTTO UN.. OMBRELLO.
- MUGELLO 2019 – EMOZIONI FORTI E LACRIME
- VR FORTY.. e basta.
- VALENCIA GP – MOTOGP : DOVIZIOSO VINCE DOPO LO STOP
- OAKLEY E LA LIMITED EDITION PER IL GP D’AUSTRALIA
- MOTOGP – 17 : MICHELIN AUSTALIAN MOTORCYCLE GRAND PRIX
Aragon, SBK : HASLAM POLE MAN A SORPRESA
- Updated: 11 Aprile 2015
A sorpresa il pilota di Aprilia mette in riga i connazionali nella Superpole .
Aragon – Il pomeriggio di motori in Spagna parte con la Superpole1 dove il protagonista è stato un italiano .
A superare il turno con il miglior tempo infatti è stato Ayrton Badovini, rientrato in pista con la BMW del Team Motorrad Italia venerdì, che è riuscito a crescere e migliorare sessione dopo sessione .
Insieme a lui, dopo una classifica in continuo movimento, è rientrato tra i migliori 12 anche Alex Lowes, il pilota di casa Suzuki che in questo weekend sembra fare molta fatica .
Il primo pilota fuori dalla Superpole 2 per un soffio è stato Matteo Baiocco, seguito dal campione del mondo in carica Sylvain Guintoli e da Leon Camier .
La sedicesima casella sulla griglia di partenza invece sarà occupata dal nostro Niccolò Canepa e dalla sua EBR .
Il secondo turno di Superpole, ovvero quello che definisce l’ordine di partenza per le due gare di domani, è iniziato subito con il piede giusto per i piloti Ducati .
Chaz Davies è rimasto nei primi 2 posti per quasi tutta la durata del turno, ma ha dovuto cedere all’ultimo lasciando la prima posizione a Leon Haslam .
Entrambi i piloti Kawasaki, Tom Sykes e Jonathan Rea, si sono comportati egregiamente per tutta la durata del turno, mettendo a posto le ultime cose in previsione della messa a punto .
Per un Guintoli in crisi in casa Honda c’è un Michael Van Der Mark che non si perde d’animo .
L’olandesimo campione del mondo della Supersport ha migliorato per tutto il turno, ottenendo però solo un undicesimo posto .
Sorpresa italiana alla sesta posizione con Ayrton Badovini che, dopo la Superpole1 in cui le sensazioni non erano delle migliori, è riuscito a utilizzare in modo egregio la gomma da tempo .
Pole a Leon Haslam seguito a 33 millesimi da Chaz Davies e dalla coppia Kawasaki, Sykes-Rea .
Quinto tempo per Xavi Fores seguito da Badovini, Torres, Lowes e dagli altri due piloti Ducati, ovvero Nico Terol e Tati Mercado .
L’appuntamento con la SBK in diretta da Aragon è per domani con il warm up alle 08.40, alle 10.30 con gara1 e alle 13.10 con gara2.
Per Motology.it Federica Merotto @Faith_46
Notice: Undefined variable: user_ID in /home/customer/www/motology.it/public_html/wp-content/themes/gameday/comments.php on line 48
You must be logged in to post a comment Login