MOTOLOGY

MISANO WORLD CIRCUIT : AL VIA I LAVORI PER LA CREAZIONE VIA MARCO SIMONCELLI

Dopo la decisione di intitolare il circuito di Misano Adriatico a Marco Simoncelli pochi giorni dopo la sua scomparsa, e a creare (nel 2014) una rotonda a pochi metri dall’ingresso del circuito proprio con scolpito il campione di Coriano, ora tocca alla nascita di Via Marco Simoncelli.
La Santamonica Spa proprio in questi giorni ha dato via al cantiere che dovrebbe terminare i giorni prima del Gran Premio di Misano (7-9 settembre) per creare una strada che divida il circuito dalla corsia dell’autostrada A14.

La nuova sede stradale prevede due corsie di marcia per le autovetture ed una pista ciclopedonale, per permettere ai tifosi ed al pubblico di accedere al circuito in totale sicurezza e comodità, e per accoglierli al meglio nella Riders Land.
Tanti sono gli eventi che si svolgono durante l’anno nella pista romagnola e questo progetto creerà un importante collegamento fra la zona autostradale e la zona che ospita il circuito.
E’ prevista anche una nuova illuminazione pubblica.
Per permettere questi lavori, ci sarà anche un restyling ad una parte delle mura che circondano la pista romagnola.

 


Notice: Undefined variable: user_ID in /home/customer/www/motology.it/public_html/wp-content/themes/gameday/comments.php on line 48

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply