Notice: Trying to get property of non-object in /home/tidirium/public_html/motology.it/wp-content/plugins/wordpress-seo/frontend/schema/class-schema-utils.php on line 26
MOTOLOGY

OAKLEY E LA LIMITED EDITION PER IL GP D’ITALIA

Oakley ha dato vita ad un’altra edizione limitata, questa volta dedicata al Mugello. Sarà proprio il marchio americano ad essere il main sponsor del GP d’Italia che si correrà questo weekend.

La montatura customizzata questa volta è la Carbon Shift, una fra le più ultilizzate ed amate dagli sportivi. Super leggeri e dotati di gommatura interna per mantenere fermo l’occhiale e garantire vestibililtà e comodità assoluta.

L’occhiale si presenta in nero opaco con dettagli rossi (sia il simbolo Oakley, sia l’interno) che vanno in perfetto contrasto con le lenti color bronzo.

Le lenti sono nuovamente PRIZM, che permettono una trasmissione della luce innovativa, con una regolazione del colore studiata per migliorare la visibilità e per controllare al meglio il contrasto. Le lenti sono anche polarizzate .
Su queste è stato inciso con la tecnica laser il logo della MotoGP e il nome del circuito.
Il primo lo potrete vedere sul lato inferiore della lente sinistra, mentre il secondo sulla parte superiore della lente destra.. come è successo per le precedenti montature.

Anche questa volta il pezzo è il limited edition; 200 pezzi da acquistare al più presto. Compreso nel prezzo di 392€ (contro i 372€ della classica montatura) ci sono anche la bustina di protezione e una particolare scatola per custodire con cura l’occhiale, che potete acquistare qui .

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply