- LA GIOVANE ITALIA
- ANDALUCIA GP: VITTORIE A SUZUKI, BASTIANINI E QUARTARARO
- JEREZ GP : C’ERANO UNO SPAGNOLO, UN ITALIANO ED UN FRANCESE..
- ARAGON GP – MOTOGP: ASSOLO DI MARQUEZ
- IMOLA E MUGELLO VISTI DA SOTTO UN.. OMBRELLO.
- MUGELLO 2019 – EMOZIONI FORTI E LACRIME
- VR FORTY.. e basta.
- VALENCIA GP – MOTOGP : DOVIZIOSO VINCE DOPO LO STOP
- OAKLEY E LA LIMITED EDITION PER IL GP D’AUSTRALIA
- MOTOGP – 17 : MICHELIN AUSTALIAN MOTORCYCLE GRAND PRIX
IL MONDO DEL PADDOCK NELLE PASSERELLE
- Updated: 6 Marzo 2018

E’ finita pochi giorni fa la settimana della moda e, come al solito, tutti i grandi stilisti hanno dovuto superarsi e superare i colleghi per cogliere nel segno.
E sicuramente Tommy Hilfiger l’ha fatto.
Nella nostra Milano è andata in scena una passerella stravagante e a tema automobilistico.
Tutto qui? No, logicamente. Erano presenti negozi in loco, in pit-lane, per far acquistare la collezione direttamente al pubblico.
Il cambio di marcia (per rimanere in tema) che ha voluto dare lo stilista già qualche anno fa, è stato quello di rendere subito disponibile la sua collezione al pubblico.. negli store, negli shop online.. ed ora anche alle sfilate.
Ciò che hanno indossato le modelle ed i modelli potete trovarlo qui .
Tutto lo spazio è stato dedicato ad una passerella a forma di pista da corsa, con il pubblico che creava il meraviglioso mondo del paddock. Perchè tutto ciò?
Perchè la casa dello stilista americano ha riacceso i suoi legami con lo sport ottenendo una sponsorizzazione per il team di Formula 1 Mercedes Benz per il 2018. Ciò vuol anche dire che uno dei piloti più presenti alle sfilate e più cool come Lewis Hamilton era presente in prima fila.
La collezione presenta più capi che riflettono il mood e lo stile racing.
Innanzi tutto la pelle: giacche e pantaloni che, con il loro design e le loro cuciture, riportano alla mente le tute dei piloti.
Poi i colori: rosso, bianco, blu e nero a farla da padroni nei look che giocano sui contrasti.
I pezzi come tute, che ricordano quelle dei meccanici al lavoro, le tute di jeans con le toppe di marca, e le magliette con tanto di dicitura “Tommy Hilfiger Racing”.
Ed infine i numerosi pezzi bianco e neri a fantasia scacchi che, manco a dirlo, ricordano la bandiera che definisce ogni turno in pista e pone fine ad ogni spettacolare gara.
Come non menzionare la principale testimonial Gigi Hadid, protagonista della campagna e musa ispiratrice dello stilista (con il quale collabora da 4 anni), che oltre ad aver sfilato con la collezione TommyNow, ha presentato la collezione Tommy x Gigi, tra i quali spuntano alcuni capi sempre ispirati al mondo delle corse.
Notice: Undefined variable: user_ID in /home/customer/www/motology.it/public_html/wp-content/themes/gameday/comments.php on line 48
You must be logged in to post a comment Login