Notice: Trying to get property of non-object in /home/tidirium/public_html/motology.it/wp-content/plugins/wordpress-seo/frontend/schema/class-schema-utils.php on line 26
MOTOLOGY

Delta RS, lo stivale Stylmartin, pensato per il touring

stylmartin_delta_rs-22

Urban e touring sono i filoni seguiti da Stylmartin che, con lo stivale Delta RS, punta all’alto di gamma nel mondo del turismo a lungo raggio

Delta RS è lo stivale al top di gamma pensato da Stylmartin per soddisfare coloro i quali non sanno rinunciare alla moto, soprattutto adesso che si inizia a intravvedere la possibilità di organizzare una vacanza.

Delta RS, infatti, è lo stivale pensato per un motociclista esigente che, oltre alla sicurezza, vuole confort e, perchè no, anche stile. Stylmartin per il modello Delta RS, ha coinvolto il suo centro ricerche sito in Montebelluna e, forte dell’esperienza acquisita in decenni di presenza sul mercato, ha utilizzato le migliori pelli provenienti da concerie solo “made in Italy” .

DOTAZIONE TECNICA STIVALETTO MOTO DELTA RS DI STYLMARTIN

Lo stivaletto Delta RS di Stylmartin ha  tomaia in  pelle pieno fiore trattata esternamente per renderla idrorepellente e dotata di paraleva cambio. La suola, invece,  è in gomma antiolio e antistatica con garanzia di ottimo grip. Internamente è presente una fodera impermeabile e traspirante oltre che le protezioni per malleoli, tibia e perone. Non manca la classica calzata “pronta”, uno dei plus degli stivali Stylmartin, che, in questo caso è coadiuvata da soffietti, posizionati anteriormente e posteriormente, in maniera tale che i movimenti siano più facili ed agevoli.  La chiusura si fa forte di una leva autobloccante alla quale si unisce del velcro . Alla sicurezza attiva concorre, inoltre, un inserto rifrangente applicato sul  posteriore e ben visibile.

Lo stivaletto Delta RS di Stylmartin è prodotto nella sola colorazione del  nero ed è disponibile ad un costo di 230 Euro, nelle taglie dal 37 al 47, così da accontentare sia le donne che gli uomini.

[wzslider]

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply