MOTOLOGY

VENTOURING di Clover: la giacca con Airbag ideale per i viaggi in moto

Ventouring_Clover_1

Clover presenta Ventouring, soluzione all’avanguardia per chi sceglie di viaggiare in  moto

Ventouring è la giacca di Clover per chi sceglie di viaggiare in moto, soprattutto adesso che il bel tempo lo consente.

Con Ventouring, in realtà, nemmeno la pioggia è un problema visto che la giacca si compone di due capi separabili di cui uno, quello interno, 100% impermeabile, termico e dotato di foderatura medio leggera.

Nel caso in cui le temperature siano elevate basterà, invece, riporre la giacca interna in una borsa, nel sottosella oppure nel tascone posteriore di cui è dotata Ventouring.

In termini di sicurezza vi basti sapere che Ventouring è dotabile  di dispositivo AIRBAG secondo la normativa Europea EN 1621-4 di livello 2. Inoltre Clover ha inserito nella Ventouring del tessuto balistico sulle aree a maggior rischio d’impatto, con l’aggiunta di ampi pannelli in rete Mesh anti-abrasione su torace, braccia e schiena, in modo da offrire un comfort più adeguato in caso di alte temperature.

La Ventouring di Clover ha, inoltre, le classiche protezioni estraibili e registrabili “CE” di serie su spalle e gomiti e non manca la predisposizione per il paraschiena omologato. In alternativa,come dicevamo, si può acquistare il kit AIRBAG dedicato che non preclude la possibilità di usare la giacca con o senza il layer interno in modo da poterne giustificare l’utilizzo nel completo ciclo stagionale.

Il sistema Airbag per la giacca Ventouring non ha componenti elettroniche e quindi non richiede batterie o alimentazioni esterne e non subisce alterazioni dovute alle condizioni atmosferiche come pioggia, umidità, polvere, brusche escursioni di temperatura o interferenze elettro-magnetiche presenti nell’atmosfera.

Disponibile in tre diverse colorazioni e nella versione sia uomo che lady, la Ventouring di Clover ha, altresì, numerose regolazioni per renderla il più confortevole possibile mentre si viaggia.

Il costo della giacca Ventouring  di Clover è di 252 Euro, nella versione classica e di 403 Euro se si sceglie di abbinarci il kit AIRBAG “OUT.

[wzslider]


Notice: Undefined variable: user_ID in /home/customer/www/motology.it/public_html/wp-content/themes/gameday/comments.php on line 48

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply