MOTOLOGY

Niente più ritardi per Lorenzo Zanetti, neo testimonial per Armand Nicolet

CEO Armand Nicolet with Lorenzo zanetti

Da destra Il ceo Sig. Rolando Braga, Lorenzo Zanetti e Alessandro Braga.

Dopo una mattinata passata negli studi di Motology, Lorenzo Zanetti ci aveva lasciato con il sorriso sulle labbra e la carica giusta per affrontare la stagione in sella alla Honda del Pata World Supersport Team.

Oggi lo ritroviamo a casa sua, in quel di Brescia, sempre gioviale e con un T9610N-NR-G9610 della linea S05 firamta da Armand Nicolet, al polso.

 E’ fresca fresca, infatti, l’intesa fra l’azienda bresciana e il pilota che diverrà testimonial delle creazioni dei Signori Braga.

Non mi sarei mai aspettato di poter rappresentare un marchio di orologi così prestigioso come Armand Nicolet– ha commentato Zanetti – “Sono felice di questo accordo e voglio ringraziare sinceramente Rolando e Alessandro Braga, rispettivamente il ceo dell’azienda e suo figlio, che dimostano di credere nella mia attività sportiva come mezzo di comunicazione e diffusione del loro marchio e metterò perciò a loro disposizione tutta la professionalità necessaria“.

 Prima di salutarci Lorenzo ci confida “Ora con un orologio come l’S05 che ho al polso non avrò più scuse per i miei ritardi!

Scuse che valgono per la vita quotidiana, ma anche in pista: e allora gasss Lorenzo! 😉

9610N-NR-G9610 Armand_Nicolet

Il modello NR-G Armand Nicolet indossato da Lorenzo Zanetti

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply