MOTOLOGY

STK1000 : FESTA TRICOLORE CON SAVADORI E APRILIA

savadori_imolaGARA PERFETTA DI SAVADORI, SECONDO POSTO PER TAMBURINI

 

Gli spettatori sul circuito di Imola aspettavano solo di sentir uscire dagli altoparlanti l’inno di Mameli,..e Lorenzo Savadori li ha accontentati .
In una gara pressochè perfetta il ventiduenne di Cesena ha conquistato la sua seconda gara stagionale .
Dopo un avvio cauto il ragazzino di casa Aprilia ha messo in cascina decimi su decimi, che alla fine l’hanno visto trionfare con due secondi abbondanti su Roberto Tamburini ed Ondrej Jezek .

Una gara che ha visto gli italiani in forma, uno su tutto Kevin Calia che, a causa di una partenza anticipata (e della conseguenze penalità) ha perso un’occasione buona per centrare un buon risultato finendo così quindicesimo .

Buona quinta posizione anche per Fabio Massei e per Luca Salvadori, che è riuscito a strappare un ottavo posto in classifica .
Round italiano finito male per Raffaele De Rosa, vittima di un incidente causato da un highside di Marino, che l’ha visto protagonista di un altro pauroso highside .

Gli altri italiani, fuori dalla zona punti sono stati Luca Marconi, sedicesimo al rientro, Marchionni diciasettesimo e ventesimo Oppedisano seguito da Castellarin e poi Sanchionni ( ventitreesimo ) .

 

Prossimo appuntamento con la Superstock 1000 a Donington park tra due settimane .

 


Notice: Undefined variable: user_ID in /home/customer/www/motology.it/public_html/wp-content/themes/gameday/comments.php on line 48

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply