- LA GIOVANE ITALIA
- ANDALUCIA GP: VITTORIE A SUZUKI, BASTIANINI E QUARTARARO
- JEREZ GP : C’ERANO UNO SPAGNOLO, UN ITALIANO ED UN FRANCESE..
- ARAGON GP – MOTOGP: ASSOLO DI MARQUEZ
- IMOLA E MUGELLO VISTI DA SOTTO UN.. OMBRELLO.
- MUGELLO 2019 – EMOZIONI FORTI E LACRIME
- VR FORTY.. e basta.
- VALENCIA GP – MOTOGP : DOVIZIOSO VINCE DOPO LO STOP
- OAKLEY E LA LIMITED EDITION PER IL GP D’AUSTRALIA
- MOTOGP – 17 : MICHELIN AUSTALIAN MOTORCYCLE GRAND PRIX
Misano, STK 1000: Lorenzo Savadori in pole
- Updated: 21 Giugno 2014
Continua l’ottimo feeling di Lorenzo Savadori con il circuito di Misano, dove conquista la pole
Misano – E’ Lorenzo Savadori (Pedercini Racing Team) il più veloce nel giro secco della Stock 1000, così come già visto nelle FP di ieri. Il pilota cesenate ha fatto segnare un crono di 1’38.974 con il quale ha concluso in vantaggio di soli 42 millesimi di secondo sull’argentino Leandro Mercado (Barni Racing Team Ducati). Ancora un italiano in terza posizione, Fabio Massei (EAB Racing Ducati), che ha concluso a tre decimi dall’autore della pole.
Ondrej Jezek (Barni Racing Team Ducati), conclude in quarta posizione dopo una caduta durante il turno, mentre la wildcard Federico Sandi (Team Motoxracing BMW) è quinto e Federico D’Annunzio (FDA Racing BMW) sesto. Settimo posto per il sudafricano David McFadden (MRS Kawasaki), con Matthieu Lussiana (Team Garnier by ASPI Kawasaki), Romain Lanusse (Team Pedercini Kawasaki) e Kyle Smith (Agro-On Wil Racedays Honda) a completare la top-10.
L’appuntamento con i 15 giri di gara della Coppa FIM Superstock 1000, è per domani alle ore 14,15 sul tracciato di Misano.
Notice: Undefined variable: user_ID in /home/customer/www/motology.it/public_html/wp-content/themes/gameday/comments.php on line 48
You must be logged in to post a comment Login