MOTOLOGY

Misano, STK 1000: Lorenzo Savadori in pole

Lorenzo_Savadori_misano_1

Continua l’ottimo feeling di Lorenzo Savadori con il circuito di Misano, dove conquista la pole

Misano – E’ Lorenzo Savadori (Pedercini Racing Team) il più veloce nel giro secco della Stock 1000, così come già visto nelle FP di ieri. Il pilota cesenate ha fatto segnare un crono di 1’38.974 con il quale ha concluso in vantaggio di soli 42 millesimi di secondo sull’argentino Leandro Mercado (Barni Racing Team Ducati). Ancora un italiano in terza posizione,  Fabio Massei (EAB Racing Ducati), che ha  concluso a tre decimi dall’autore della pole.

Ondrej Jezek (Barni Racing Team Ducati), conclude in quarta posizione dopo una caduta durante il turno, mentre la wildcard Federico Sandi (Team Motoxracing BMW) è quinto e  Federico D’Annunzio (FDA Racing BMW) sesto. Settimo posto per il sudafricano David McFadden (MRS Kawasaki), con Matthieu Lussiana (Team Garnier by ASPI Kawasaki), Romain Lanusse (Team Pedercini Kawasaki) e Kyle Smith (Agro-On Wil Racedays Honda) a completare la top-10. 

L’appuntamento con i 15 giri di gara della Coppa FIM Superstock 1000, è per domani alle ore 14,15 sul tracciato di Misano.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply