Notice: Trying to get property of non-object in /home/tidirium/public_html/motology.it/wp-content/plugins/wordpress-seo/frontend/schema/class-schema-utils.php on line 26
MOTOLOGY

STK1000 : PRIME PROVE TRICOLORE CON SAVADORI DAVANTI A TUTTI

Lorenzo_Savadori_FP_02

Lorenzo_Savadori_FP_02

Savadori mattatore della prima giornata ma la prestazione inaspettata è quella di Calia

Imola – Il primo round italiano è arrivato dopo l’ansia dei numerosi tifosi,  e tutti i piloti faranno sì che l’attesa venga ripagata nel migliore dei modi.

Sicuramente di quest’idea è Lorenzo Savadori che sin dal mattino ha voluto far capire agli avversari che non scherza , e ha ribadito il concetto nel pomeriggio abbassando il crono di altri tre decimi.

In cima alla classifica quindi troviamo il pilota di Cesena, seguito a un solo centesimo dal costante  Jezek che precede il compagno del Team Barni, Leandro Mercado che però si ritrova ad inseguire con un distacco di mezzo secondo .

Subito dietro, e quarto posto virtuale, è Fabio Massei, con la Ducati del team EAB Racing.

Ottima la prestazione di Kevin Calia, wild card del weekend, che si è piazzato quinto con l’Aprilia del team Nuova M2 Racing .

Il suo distacco dalla testa della classfica è di un secondo e quattro decimi, ma è riuscito a mettersi davanti a piloti titolari della categoria come D’Annunzio e Castellarin .

Top10 per Simone Grotzky Giorgi che però, con la sua Kawasaki del team Pedercini, accusa un distacco di due secondi e un decimo dal compagno di squadra .

Gli altri italiani sono Cecchini al ventiduesimo posto, con un distacco di poco inferiore ai 4 secondi e Butti ventiquattresimo a più di quattro secondi e sette decimi.

Appuntamento domani alle 16.55 per l’assegnazione della pole .

Per Motology.it Federica Merotto @Faith_46

 

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply