MOTOLOGY

Monza Stock 1000: vince Lorenzo Savadori

Lorenzo_Savadori_001

Lorenzo_Savadori_001

Lorenzo Savadori (Team Pedercini Kawasaki)  si aggiudica il successo nella gara della Coppa FIM Superstock 1000.

 Gara movimentata quella della Stock 1000 che, in quel di Monza, si è corsa sulla lunghezza dei 7 giri invece che sugli 11 previsti.

Una spettacolare caduta di Greg Gildenhuys (BMW Motorrad GoldBet) che ha coinvolto il compagno di squadra Sylvain Barrier, e l’argentino Leandro Mercado (Team Pedercini Kawasaki), ha portato, infatti, allo stop della corsa che è poi ripresa con un numero ridotto di giri.

 Alla ripartenza Lorenzo Savadori si è messo da subito in mostra alternandosi, al comando con altri tre piloti; la battaglia è terminata con Savadori in vantaggio di mezzo secondo su Jeremy Guarnoni (MRS Racing Kawasaki) secondo, e con Niccolò Canepa (Barni Racing Team Ducati) a completare il podio.

 Quarta posizione per Eddi La Marra (Barni Racing Team Ducati) – transitato da leader alla prima curva dopo lo start – seguito dalla wildcard Michele Magnoni (G.M. Racing BMW) e Matthieu Lussiana (Team Aspi Kawasaki).

 A livello di classifica generale le Ducati di Canepa e La Marra conducono il campionato con la BMW di Barrier a seguire in terza posizione.

 Altre notizie nella categoria Superstock 1000

 

 

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply