Notice: Trying to get property of non-object in /home/tidirium/public_html/motology.it/wp-content/plugins/wordpress-seo/frontend/schema/class-schema-utils.php on line 26
MOTOLOGY

Lorenzo Savadori in Stock 1000 con Pedercini

team_pedercini

Con Lucio Pedercini avevamo scambiato quattro chiacchiere all’Eicma proprio quando si trovava nel bel mezzo del “toto-piloti” per la stagione 2013.
In effetti ci aveva accennato ad una trattativa in corso che, da ieri, si è ufficializzata in accordo effettivo: Lorenzo Savadori sarà, dunque, il pilota del team Pedercini per la categoria Superstock Fim Cup.
Il giovane pilota italiano, classe 1993, ha effettivamente dimostrato di essere meritevole d’attenzioni visto il suo quinto posto finale nella stagione da poco conclusa, la vittoria sul tracciato di Monza e i due podi conquistati ad Assen e Magny Cours.

Grande soddisfazione da entrambe le parti con un Lucio Pedercini che ha dichiarato: “Siamo molto contenti dell’accordo raggiunto con Lorenzo. Savadori ha già dimostrato di poter competere con i migliori piloti della Superstock 1000 e noi daremo il massimo per guidarlo attraverso la sua prossima stagione agonistica“.

Sono molto felice dell’opportunità che mi è stata offerta dal team e dalla famiglia Pedercini e sono fiducioso per quanto riguarda la mia prossima stagione” – ha, invece, commentato Lorenzo Savadori – “La prossima stagione sarà molto importante per me perché nello scorso campionato ho concluso al quinto posto e ora voglio lottare per il titolo della Superstock 1000“.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply