Notice: Trying to get property of non-object in /home/tidirium/public_html/motology.it/wp-content/plugins/wordpress-seo/frontend/schema/class-schema-utils.php on line 26
MOTOLOGY

SAN JUAN WSS : CLUZEL TORNA ALLA VITTORIA

Dopo il doppio zero di Magny Cours di entrambi i piloti candidati al titolo, in Argentina Krummenacher e Caricasulo hanno avuto la loro penultima battaglia prima della fine della stagione.. e non si sono risparmiati.
In una gara dove tutta l’attenzione era sui due piloti del team Evan Bros, a trionfare sono stati due francesi.
Jules Cluzel, sempre matematicamente dentro al mondiale (a 22 da Krummenacher, il leader), ha centrato il suo terzo centro stagionale dopo il round thailandese e quello inglese.
Una gara dominata dall’inizio alla fine, senza sbavature o momenti di difficoltà, seppure le condizioni fossero difficili.
Dietro di lui, un altro francese, Lucas Mahias; dopo la vittoria in casa, nello scorso round di Magny Cours, l’ex campione del mondo è riuscito a riconfermarsi nelle prime posizioni con una gara ben svolta e ben gestita.
Terzo, e presenza riconfermata dopo il primo podio conquistato due settimane fa, Isaac Vinales che, sul finale di stagione, sembra finalmente aver preso confidenza con questa moto e questo campionato.

Quarto un altro francese – Coerentin Perolari, che oltre ad aver conquistato un altro buon risultato, è stato uno dei principali protagonisti per la terza posizione del podio e della lotta per la Top5.

Quinto Federico Caricasulo, che recupera 2 punti su Krummenacher, in una gara tutto tranne che semplice. Molti errori, molte le ‘sportellate’ con i suoi rivali.. primo fra tutti proprio lo svizzero con cui divide il box e la lotta al mondiale.
Sesto Raffaele De Rosa, che ha preceduto all’arrivo Randy Krummenacher.
Chiudono la Top10 Thomas Gradinger, autore di una buona rimonta, Kyle Smith e Ayrton Badovini.

La tensione è alle stelle.. e per incoronare il nuovo re della Supersport mancano ancora 2 settimane. Chi la spunterà?

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply