- LA GIOVANE ITALIA
- ANDALUCIA GP: VITTORIE A SUZUKI, BASTIANINI E QUARTARARO
- JEREZ GP : C’ERANO UNO SPAGNOLO, UN ITALIANO ED UN FRANCESE..
- ARAGON GP – MOTOGP: ASSOLO DI MARQUEZ
- IMOLA E MUGELLO VISTI DA SOTTO UN.. OMBRELLO.
- MUGELLO 2019 – EMOZIONI FORTI E LACRIME
- VR FORTY.. e basta.
- VALENCIA GP – MOTOGP : DOVIZIOSO VINCE DOPO LO STOP
- OAKLEY E LA LIMITED EDITION PER IL GP D’AUSTRALIA
- MOTOGP – 17 : MICHELIN AUSTALIAN MOTORCYCLE GRAND PRIX
ARGENTINA WSS : CLUZEL VINCE E RECUPERA 5 PUNTI SU CORTESE
- Updated: 14 Ottobre 2018

[tps_title][/tps_title]
[tps_footer][/tps_footer]
Nello stradominio Yamaha c’era l’imbarazzo della scelta per trovare un vincitore; i primi 6 piloti hanno avuto un ritmo inavvicinabile da tutto il resto dei partecipanti.
A vincere il primo round argentino della Supersport è stato Jules Cluzel, principale contendente al titolo mondiale.. in bagarre con Sandro Cortese. Una sfida dura, fra titani, che però non li ha mai visti a stretto contatto.. in bagarre uno contro l’altro. L’attuale capoclassifica tedesco è riuscito a rimontare sul francese sul finale.. troppo tardi per poter studiare un attacco.
Cluzel ha dominato la gara dal primo all’ultimo giro, senza mostrare mai attimi di cedimento. 5 punti recuperati in una classifica mondiale che per il momento lascia tutto aperto.. anche se con un solo round rimasto, ed un avversario molto costante (e forte!) tutto sembra più difficile.
Grande gara anche per altri due francesi, Lucas Mahias e Corentin Perolari; il campione del mondo in carica ha lasciato il passo a Cortese nelle ultime battute di gara, mentre per il giovane del team GMT94 l’inizio è stato senza freni ed il ritmo è andato a calare solo sul finale. Perolari è stato anche protagonista, alla seconda curva del primo giro, di un contatto con Federico Caricasulo, finito a terra e ritirato pochi minuti dopo il semaforo di partenza.
Ai piedi del podio è arrivato Thomas Gradinger, compagno di squadra di Cluzel, che è riuscito ad ottenere il secondo buon piazzamento consecutivo. Una grande e costante crescita per il pilota austriaco. Quinto Perolari, che è riuscito a tenere dietro di sè Randy Krummenacher proprio sotto la bandiera a scacchi.
Notice: Undefined variable: user_ID in /home/customer/www/motology.it/public_html/wp-content/themes/gameday/comments.php on line 48
You must be logged in to post a comment Login