MOTOLOGY

BRNO WSSP / STK1000 : LE QP PARLANO TEDESCO

In Repubblica Ceca si parla in tedesco oggi.. l’avreste mai detto? Gli autori delle pole position di Supersport e STK1000 sono due ragazzi che sono arrivati dalla Germania.. molto velocemente. In WSSP oggi si è imposto Sandro Cortese con un giro perfetto che lo ha fatto chiudere con un GAP impressionante (6 decimi) sul secondo classificato, Randy Krummenacher. Ad accompagnare e chiudere la prima fila ci sarà Jules Cluzel, con la terza Yamaha consecutiva. Per trovare i nostri basta scorrere di poco la classifica: Raffaele De Rosa quarto, Federico Caricasulo sesto e settimo Ayrton Badovini. Per il ravennate ed il suo compagno di squadra Lucas Mahias (oggi quinto) quella di domani sarà una gara di assolto attacco.

In STK1000 domani il compito di aprire le danze toccherà a Markus Reiterberger, oggi il più veloce (di mezzo secondo) di tutti. Dietro di lui Maximilian Scheib, alla ricerca di una conferma in gara, ed il nostro Roberto Tamburini, giunto sul traguardo con pochi millesimi di ritardo dal cileno. Ancora tanta italia nelle prime file grazie a Luca Vitali e Federico Sandi, quinto e sesto, a DelBianco, Ruiu e Russo, in ordine ottavo, nono e decimo. A chiudere la pattuglia italiana sono Luca Salvadori, dodicesimo, seguito da Emanuele Pusceddu e Andrea Mantovani.


Notice: Undefined variable: user_ID in /home/customer/www/motology.it/public_html/wp-content/themes/gameday/comments.php on line 48

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply