MOTOLOGY

IMOLA WSSP : MAHIAS POLEMAN SOTTO LA PIOGGIA

Una Superpole rovinata dal maltempo che, seppur atteso nel primo pomeriggio, si sperava  arrivasse il più tardi possibile.

Le prime gocce di pioggia si sono presentate al termine della Superpole 1 dove Roccoli ed Hartog sono riusciti a conquistare il pass per scendere in pista nel turno successivo. Sfiorato per soli 13 millesimi l’ingresso di Davide Stirpe, giovane wild card.

Il secondo turno è stata più una questione di velocità in entrata di pista, di coraggio ed un pizzico di fortuna. Sono stati pochi i giri per ogni pilota che, seppur provando a rientrare a fine turno, non sono ovviamente riusciti a conquistare una posizione migliore.

Pole per Lucas Mahias, seguito da Jules Cluzel e Kenan Sofuoglu. Per tutti e tre i piloti, i giri in pista sono stati ridotti a tre. Il point quotato, e forse più Carico del weekend, Federico Caricasulo ha fatto solo due giri che lo hanno rifilato ad aprire la seconda fila. Settimo tempo per Massimo Roccoli. Quarta fila aperta da Raffaele De Rosa e chiusa da Ayrton Badovini.


Notice: Undefined variable: user_ID in /home/tidirium/public_html/motology.it/wp-content/themes/gameday/comments.php on line 48

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply