Notice: Trying to get property of non-object in /home/tidirium/public_html/motology.it/wp-content/plugins/wordpress-seo/frontend/schema/class-schema-utils.php on line 26
MOTOLOGY

JEREZ WSS : SOFUOGLU DI NUOVO A SEGNO

Jerez_WSSQUARTA VITTORIA STAGIONALE PER IL TURCO DAVANTI A JACOBSEN E ZANETTI

Il terzultimo appuntamento della Supersport parte con una grande assenza ovvero quella di Jules Cluzel che, dopo il brutto incidente di venerdì, ha lasciato il titolo mondiale nelle mani di Kenan Sofuoglu .
Il campionissimo turco al via è partito benissimo ed ha subito preso un vantaggio consistente che lo ha lasciato al sicuro per l’intera durata della gara .
Dietro di lui scattano altrettanto bene Patrick Jacobsen e Lucas Mahias (che dopo poche curve è costretto ad un pericoloso ritiro) .
Partenza poco brillante per Lorenzo Zanetti che perde la possibilità di fare un piazzamento di rilievo proprio nelle prime battute della gara .
Il secondo pilota del Reparto Corse Mv Agusta, Nico Terol, riesce a recuperare poco a poco posizioni, fino ad arrivare ai piedi del podio .
Le bagarre degne di nota infatti sono state messe in scena dal pilota spagnolo, sostituto di Cluzel, prima con Marco Faccani e poi con Kyle Smith .
Grandi bagarre anche per Christian Gamarino che ha dato spettacolo con Kevin Wahr nelle ultime battute di gara .

Si chiude il round spagnolo, senza particolari colpi di scena, con la vittoria di Kenan Sofuoglu davanti a Patrick Jacobsen e Lorenzo Zanetti .

Buoni risultati per gli italiani, tutti in Top10 : sesto posto per Marco Faccani, seguito da Alex Baldolini e Christian Gamarino e decimo Roberto Rolfo .

Ritiro per Kevin Manfredi, Fabio Menghi e Nicola Morrentino .

Prossimo appuntamento a Magny Cours, il 4 ottobre .

 

Classifica completa

supersport_JR

 

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply