- LA GIOVANE ITALIA
- ANDALUCIA GP: VITTORIE A SUZUKI, BASTIANINI E QUARTARARO
- JEREZ GP : C’ERANO UNO SPAGNOLO, UN ITALIANO ED UN FRANCESE..
- ARAGON GP – MOTOGP: ASSOLO DI MARQUEZ
- IMOLA E MUGELLO VISTI DA SOTTO UN.. OMBRELLO.
- MUGELLO 2019 – EMOZIONI FORTI E LACRIME
- VR FORTY.. e basta.
- VALENCIA GP – MOTOGP : DOVIZIOSO VINCE DOPO LO STOP
- OAKLEY E LA LIMITED EDITION PER IL GP D’AUSTRALIA
- MOTOGP – 17 : MICHELIN AUSTALIAN MOTORCYCLE GRAND PRIX
JEREZ WSS : SOFUOGLU AL TOP
- Updated: 19 Settembre 2015

SENZA CLUZEL IL TURCO HA LA POLE FACILE DAVANTI A ZANETTI E JACOBSEN
Una qualifica della Supersport senza Cluzel è una cosa difficile da pensare : oggi però è andata così .
Dopo l’incidente che ha messo fuori dai giochi il pilota francese, il mondiale ormai è una questione chiusa .
La qualifica di oggi pomeriggio è stata combattuta, ma non come sempre .
Nessun colpo di scena finale, nessun attacco al tempo e nessun pilota che abbia messo in discussione la posizione di Kenan Sofuoglu .
Il turco, con 4 decimi di vantaggio sugli inseguitori, ha conquistato la sua terza pole position stagionale davanti a Lorenzo Zanetti che è riuscito a mantenere alto l’onore di casa MvAgusta e Patrick Jacobsen, vincitore dell’ultima gara pre-pausa estiva .
Seconda fila aperta da Marco Faccani, ottima quarta posizione in griglia con la Kawasaki del Team San Carlo Puccetti . Accanto a lui scatteranno Kyle Smith e Lucas Mahias, rientrato in pista in questo round come wild card .
In Top10 troviamo Alex Baldolini e Roberto Rolfo, nono e decimo .
Undicesima piazza per Nico Terol, tornato in pista stamattina per sostituire Jules Cluzel, seguito da Cardenas, Gamarino e Menghi .
A chiudere l’elenco degli italiani in classifica c’è Kevin Manfredi, ventesimo .
Appuntamento a domani alle 09.05 per il warm up e alle 11.40 per la gara .
Classifica completa
Notice: Undefined variable: user_ID in /home/customer/www/motology.it/public_html/wp-content/themes/gameday/comments.php on line 48
You must be logged in to post a comment Login