Notice: Trying to get property of non-object in /home/tidirium/public_html/motology.it/wp-content/plugins/wordpress-seo/frontend/schema/class-schema-utils.php on line 26
MOTOLOGY

WSS: Cluzel e MV Agusta trionfano a Misano

Cluzel_podio_Misano_1

Sul circuito italiano podio al francese seguito da Van Der Mark e un fantastico Jacobsen

Misano – Allo spegnimento del semaforo è proprio Jules  Cluzel ad essere partito meglio di tutti, seguito da Kenan Sofouglu .

Meno bene partono gli italiani qualificati nelle retrovie .

Sin dalle prime battute Christian Gamarino, dopo un buon warm up, tenta di recuperare delle posizioni, portandosi avanti grazie ad una grande infilaata sugli avversari in staccata .

Inizia lo spettacolo messo in atto da Jacobsen sin dai primi giri ed il primo a farne le spese è Michael Van Der Mark.

Contatto a poche curve dall’’ inizio fra Menghi e Wahr ; entrambi i piloti sono rimasti in pista ma hanno perso decimi preziosi .

Poco prima della fine del primo giro c’è la scivolata di Ivanov .

Jacobsen riesce a superare VDM e mettersi al disperato recupero su Sofouglu .

Cluzel dal terzo giro inizia la sua fuga, mentre Jacobsen riesce a superare anche il turco .

Rolfo, fra gli italiani meglio messi, inizia una battaglia con Coghlan che durerà per diversi giri .

Al quarto giro scivola De Rosa, che poi rientra in pista e cerca di recuperare più posizioni possibili .

Jacobsen, all’inseguimento di Cluzel, riesce a prendere dei metri da Sofouglu e Van Der Mark che danno inizio ad una bagarre che vede comunque trionfare l’olandese .

All’ottavo giro, Roccoli fa un largo e viene infilato da Gamarino e Nocco ; il secondo dei due giovani piloti prende la testa del trio italiano .

Al decimo giro VDM supera  Jacobsen e si mette in seconda posizione, ovvero la posizione con cui poi si classificherà dopo un vano tentativo di recupero.

Piccola bagarre tricolore al sedicesimo giro tra Tamburini e Zanetti, dove il pilota del Team San Carlo ottiene la quinta posizione .

Vittoria per la MV Agusta che fa suonare l’inno italiano a Misano con Jules Cluzel seguito da un ottimo e perennemente in forma  Michael Van Der Mark e uno strepitoso Patrick “PJ”  Jacobsen .

Per Motology.it Federica Merotto @Faith_46

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply