Notice: Trying to get property of non-object in /home/tidirium/public_html/motology.it/wp-content/plugins/wordpress-seo/frontend/schema/class-schema-utils.php on line 26
MOTOLOGY

Mv Agusta torna in WSS con il Team ParkinGO

parkingo

La firma del contratto è arrivata nel giorno in cui Claudio Castiglioni, avrebbe compiuto 65 anni: non una fatalità, quanto, piuttosto, un segno tangibile della volontà di Mv Agusta di tornare alle competizioni sportive.

Personalmente si tratta di una sfida ancor più emozionante vista la passione per le corse che mi ha trasmesso mio padre” ha dichiarato Giovanni Castiglioni, Presidente MV Agusta, che ha visto in Giuliano Rovelli e nel suo ParkinGO Team il partner ideale per rientrare nel mondo delle corse.

La tre cilindri di Schiranna, leader del mercato delle 600 sportive, debutterà nel Mondiale Supersport 2013 con una MV Agusta F3 675 affidata ai tecnici del ParkinGO Team che vinse nel 2011 nella stessa categoria e che ottenne ottimi risultati nella stagione SBK appena conclusa.
L’accordo è stato siglato su 3 anni di intesa che, a seconda di come saranno modificati i regolamenti, prevedono l’esordio in Supersport e il progressivo passaggio in Superbike.

Nel comunicato stampa non si parla del pilota scelto, ma da più parti si fa intendere che sarà Luca Scassa.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply