- LA GIOVANE ITALIA
- ANDALUCIA GP: VITTORIE A SUZUKI, BASTIANINI E QUARTARARO
- JEREZ GP : C’ERANO UNO SPAGNOLO, UN ITALIANO ED UN FRANCESE..
- ARAGON GP – MOTOGP: ASSOLO DI MARQUEZ
- IMOLA E MUGELLO VISTI DA SOTTO UN.. OMBRELLO.
- MUGELLO 2019 – EMOZIONI FORTI E LACRIME
- VR FORTY.. e basta.
- VALENCIA GP – MOTOGP : DOVIZIOSO VINCE DOPO LO STOP
- OAKLEY E LA LIMITED EDITION PER IL GP D’AUSTRALIA
- MOTOGP – 17 : MICHELIN AUSTALIAN MOTORCYCLE GRAND PRIX
Supersport: Roccoli torna in sella con il Team Yakhnich Motorsport
- Updated: 4 Giugno 2012
Dopo la comune decisione tra Massimo Roccoli e Bike Service Racing Team di prendere strade differenti, il pilota di Rimini prenderà parte al round di Misano sostituendo, in sella alla Yamaha YZF-R6 del Team Yakhnich Motorsport, un infortunato Vladimir Leonov. Ovviamente Misano è il circuito di “casa” di Roccoli e cercherà di dimostrare il suo valore al pubblico e a tutti gli addetti ai lavori per cercare di ottenere una sella stabile al più presto.
“Con Bike Service la stagione è stata difficile, ed è iniziata per me subito in salita già dal primo round in Australia, nel quale mi sono infortunato. Purtroppo ai risultati che non sono arrivati è corrisposta inoltre una difficile situazione a livello economico che non ci ha permesso di proseguire.Le cose non sono andate come avremmo voluto”, spiega Roccoli, “ed alla fine ci siamo seduti a tavolino io e Stefano, abbiamo fatto due conti e capito che forse era il caso di interrompere la collaborazione. Mi dispiace che sia avvenuto proprio prima della gara di Misano, per me correre con la squadra era bellissimo anche perché loro sono stati i primi a darmi una sella nel lontano 2000. Il nostro rapporto resterà ottimo, in quanto sappiamo bene come funziona il mondo delle corse e tra di noi siamo sempre stati schietti e sinceri. Ovviamente in questo momento io pago un prezzo importante ma ho la fortuna che Yakhnich e Corsetti mi facciano partecipare alla gara di casa, chiaramente io darò il massimo per conquistare il miglior risultato possibile”.
Redazione Motology.it
Notice: Undefined variable: user_ID in /home/customer/www/motology.it/public_html/wp-content/themes/gameday/comments.php on line 48
You must be logged in to post a comment Login