MOTOLOGY

Michele Conti è il nuovo Team Manager del Kuja Racing

kuja_racing

Che il Kuja Racing si stesse riorganizzando era già nell’aria e lo si percepiva anche da quel logo rinnovato con tanto di scudo tricolore, molto in linea con l’italianità della scuderia guidata da Maurizio Cucchiarini.

Nessuno si aspettava, però, che Michele Conti, da sempre pilota di punta di Cucchiarini, abbandonasse le corse per dedicarsi al nuovo impegno di Team Manager del Kuja Racing.
La notizia ha sorpreso anche la nostra Daniela Benazzi che, intervistando Cucchiarini e Conti presso il MotorBike Expo di Verona, non si aspettava che Michele dichiarasse il suo addio alle competizioni.

In realtà, come potrete ascoltare nell’intervista pubblicata sul nostro canale Youtube, Conti onorerà il n°1 presente sul cupolino della sua moto partecipando ad una gara dell’Alpe Adria, Campionato che ha vinto lo scorso anno, con la tappa di Rijeka, da sempre la sua pista favorita.

Approfondendo il discorso Conti ci ha confermato che il suo ruolo lo terrà parecchio impegnato dal momento che si preoccuperà non solo degli aspetti tecnici legati allo sviluppo della moto e alla gestione di pilota e meccanici, ma anche delle tematiche legate a comunicazione e marketing che gestirà di concerto allo studio di Relazioni Pubbliche ingaggiato dal Team.

“Il nostro, ha detto Michele Conti, “sarà un importante  cammino di evoluzione che porterà il Team in alto“.

E allora, in bocca al lupo a tutti!


Notice: Undefined variable: user_ID in /home/customer/www/motology.it/public_html/wp-content/themes/gameday/comments.php on line 48

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply