MOTOLOGY

Vittorio Iannuzzo sarà un pilota Power Team by Suriano

vittorio_iannuzzo

Quest’anno Vittorio Iannuzzo avrà un cilindro in meno rispetto all’anno scorso!

A parte gli scherzi, il pilota irpino ha firmato un contratto con il Power Team by Suriano e sarà in sella alla 3 cilindri inglese. “Credo molto in questo nuovo progetto” – spiega il team manager Antonio Suriano – “Paolo Rovelli porterà in squadra il proprio background professionale, che lo ha portato a raccogliere importanti risultati sia in ambito professionale che sportivo. Vittorio Iannuzzo è un pilota che seguo praticamente da sempre. Già quando aveva solo quattordici anni era stato molto vicino al mio team, poi più volte nel corso della sua carriera ci siamo avvicinati, ora finalmente riusciamo a collaborare. Sono convinto che abbia ancora grandissime potenzialità inespresse e sono altrettanto convinto che in questa stagione i suoi tifosi potranno assistere ad un crescendo di prestazioni. Saremo in pista a breve per cercare di preparare al meglio la stagione. Un ringraziamento va al nostro main sponsor Sator Production, che ci ha rinnovato la fiducia permettendoci di essere al va della stagione 2012.”

Come nel 2010 guiderà nuovamente  una Triumph, seppur l’avventura 2010 fosse durata solo una manciata di gare, siamo sicuri che nella prossima stagione Iannuzzo possa decisamente dire la sua e rimanere stabilmente nelle posizioni che contano nella combattutissima Supersport! Forza Vittorio!

 


Notice: Undefined variable: user_ID in /home/tidirium/public_html/motology.it/wp-content/themes/gameday/comments.php on line 48

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply