Notice: Trying to get property of non-object in /home/tidirium/public_html/motology.it/wp-content/plugins/wordpress-seo/frontend/schema/class-schema-utils.php on line 26
MOTOLOGY

WSS: Performance Technical Racing schiererà 6 piloti

Performance_Technical_racing_1

Performance_Technical_racing_1

Ebbene sì, quando tutto sembra ridimensionarsi a causa di una crisi mondiale, c’e’ ancora qualcuno che affronta di petto le avversità e alza la posta in gioco.

Performance Tecnical Racing, team iscritto al mondiale Supersport, ha deciso di schierare 6 piloti per la stagione 2012. I piloti correranno per 3 “sottosquadre” con differenti colori e sponsors, ma la sigla PTR sarà sempre presente all’interno dei nomi dei 3 Teams.

Sam Lowes, Pawel Szkopek e Mathew Scholtz vestiranno le casacche del team Bogdanka PTR Honda

PTR Honda schiererà Ronan Quarmby e PJ Jacobsen mentre Martin Jessopp indosserà i colori di Riders PTR Honda, grazie all’accordo tra PTR e Riders Motorcycles.

Ecco il commento di Simon Buckmaster , fautore dei successi di Eugene Laverty e Craig Jones in SS e attualmente Team Manager PTR:

E’ la nostra formazione di piloti più forte di sempre. Con tutti e sei i piloti possiamo stare nella top-10 ad ogni gara in più, dopo aver sfiorato il titolo nel 2009 e 2010, puntiamo senza alcun dubbio alla conquista del mondiale. Tutti i nostri piloti potranno contare sullo stesso supporto: non ci saranno favoritismi, l’acquisizione dati sarà disponibile per ciascuno dei nostri portabandiera. Vogliamo correre come squadra nel senso letterale del termine e offrire a tutti i nostri piloti le migliori chance di mettere in mostra il proprio potenziale.”

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply