- LA GIOVANE ITALIA
- ANDALUCIA GP: VITTORIE A SUZUKI, BASTIANINI E QUARTARARO
- JEREZ GP : C’ERANO UNO SPAGNOLO, UN ITALIANO ED UN FRANCESE..
- ARAGON GP – MOTOGP: ASSOLO DI MARQUEZ
- IMOLA E MUGELLO VISTI DA SOTTO UN.. OMBRELLO.
- MUGELLO 2019 – EMOZIONI FORTI E LACRIME
- VR FORTY.. e basta.
- VALENCIA GP – MOTOGP : DOVIZIOSO VINCE DOPO LO STOP
- OAKLEY E LA LIMITED EDITION PER IL GP D’AUSTRALIA
- MOTOGP – 17 : MICHELIN AUSTALIAN MOTORCYCLE GRAND PRIX
WSS: Performance Technical Racing schiererà 6 piloti
- Updated: 4 Gennaio 2012

Ebbene sì, quando tutto sembra ridimensionarsi a causa di una crisi mondiale, c’e’ ancora qualcuno che affronta di petto le avversità e alza la posta in gioco.
Performance Tecnical Racing, team iscritto al mondiale Supersport, ha deciso di schierare 6 piloti per la stagione 2012. I piloti correranno per 3 “sottosquadre” con differenti colori e sponsors, ma la sigla PTR sarà sempre presente all’interno dei nomi dei 3 Teams.
Sam Lowes, Pawel Szkopek e Mathew Scholtz vestiranno le casacche del team Bogdanka PTR Honda
PTR Honda schiererà Ronan Quarmby e PJ Jacobsen mentre Martin Jessopp indosserà i colori di Riders PTR Honda, grazie all’accordo tra PTR e Riders Motorcycles.
Ecco il commento di Simon Buckmaster , fautore dei successi di Eugene Laverty e Craig Jones in SS e attualmente Team Manager PTR:
“E’ la nostra formazione di piloti più forte di sempre. Con tutti e sei i piloti possiamo stare nella top-10 ad ogni gara in più, dopo aver sfiorato il titolo nel 2009 e 2010, puntiamo senza alcun dubbio alla conquista del mondiale. Tutti i nostri piloti potranno contare sullo stesso supporto: non ci saranno favoritismi, l’acquisizione dati sarà disponibile per ciascuno dei nostri portabandiera. Vogliamo correre come squadra nel senso letterale del termine e offrire a tutti i nostri piloti le migliori chance di mettere in mostra il proprio potenziale.”
Notice: Undefined variable: user_ID in /home/customer/www/motology.it/public_html/wp-content/themes/gameday/comments.php on line 48
You must be logged in to post a comment Login