MOTOLOGY

Silverstone: Chaz Davies prova a vincere

chaz_davies_2011

Motivato e con la voglia di scendere quanto prima in pista Chaz Davies (Yamaha ParkinGO Team) è apparso sorridente e in forma al suo arrivo presso il circuito di Silverstone dove potrà contare, tra l’altro, sul supporto del pubblico di casa.

Con i suoi 36 punti di vantaggio sulla coppia composta da Broc Parkes (Kawasaki Motocard.com) e Fabien Foret (Hannspree Ten Kate Honda), Chaz Davies si trova al comando della classifica del Campionato Mondiale Supersport e, nelle chiacchiere da corridoio, viene dato come favorito non solo qui a Silverstone, ma anche nella vittoria finale del Campionato.

Ma se i giochi sono ancora aperti, vediamo chi segue in classifica l’attuale leader: dopo gli esperti Parkes e Foret, troviamo, a 37 lunghezze dal vertice, David Salom (Kawasaki Motocard.com) sempre a punti nelle prime sette gare disputate. In quinta posizione Luca Scassa (Yamaha ParkinGO Team) che, dopo aver vinto le prime due gare, ha collezionato tre passi falsi, non ultimo quello di Brno, dove alcune difficoltà tecniche, lo hanno portato a concludere al settimo posto. Chissà che non colga l’occasione per riscattarsi proprio qui a Silverstone.

Altro “pretendente” al trono inglese è il vincitore di Brno, Gino Rea (Step Racing Team Honda),  così come sono attesi buoni risultati dai due riminesi Roberto Tamburini (Bike Service R.T. Yamaha) e Massimo Roccoli (Lorenzini by Leoni Kawasaki), rispettivamente decimo e undicesimo nel Mondiale.

Desideroso di “dire la sua” anche l’altro italiano del Team Lorenzini by Leoni, Vittorio Iannuzzo che, dopo il decimo posto conquistato a Brno, è pronto a rimettersi in gioco.


Notice: Undefined variable: user_ID in /home/tidirium/public_html/motology.it/wp-content/themes/gameday/comments.php on line 48

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply