MOTOLOGY

Brno: preview KTM European Junior Cup

race_Ktm_EJC_Motology

Siamo già oltre il giro di boa per la KTM European Junior Cup, serie promozionale riservata alle promesse under 19 in sella alle Duke 690 fornite direttamente dalla Casa di Mattighofen.

Brno sarà, infatti, il quinto degli otto round previsti.

Con i suoi 5403 metri, le molte variazioni altimetriche, curve tra le più spettacolari e tratti fra i più tecnici e amati del calendario, il circuito di Brno vedrà fra i suoi protagonisti del week end anche i giovani piloti della KTM con lo spagnolo Javier Orellana al comando della classifica in virtù del successo nella gara casalinga di Aragon. Orellana, classe 1997), dopo un inizio un po’ in sordina, ha scalato la classifica fino a giungere al vertice con un solo punto di vantaggio sul suo diretto inseguitore: l’austriaco Lukas Wimmer vincitore del round di Misano.

Cerca i primi punti l’unica ragazza in gara, la spagnola Victoria Alcala.

Mentre, fra i piloti italiani presenti, al via ci sarà soltanto Federico Fazzina (classe 1993) che, nel round di Misano, ha concluso al sesto posto, mentre in Spagna è incappato in una scivolata, per fortuna senza conseguenze.

Classifica (dopo 4 di 8 round): 1. Orellana 46; 2. Wimmer 45; 3. Vidal 39; 4. Demoulin 35; 5. Wielebski 30; 6. Pasek 25; 7. Garcia 25; 8. Lewis 25; etc.


Notice: Undefined variable: user_ID in /home/tidirium/public_html/motology.it/wp-content/themes/gameday/comments.php on line 48

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply