MOTOLOGY

Chaz Davies: da pilota a… vlogger

Per chi mastica un po’ l’internet e vive con uno smartphone spesso e volentieri in mano si sarà reso conto che chi ha un buon seguito nei circuiti di tutto il mondo, è anche molto attivo sui social network.
Un esempio? Jonathan Rea.
Un altro esempio? Chaz Davies.

Ed è proprio il pilota gallese di Ducati ad avere alzato l’asticella sotto questo punto di vista.
Chaz ha postato poche ore fa sul suo canale Youtube il suo primo Vlog perché “fare un blog è un buon proposito per l’anno nuovo”.. e allora perché farlo scritto quando si può documentare qualsiasi attività con GoPro, smartphone, ecc. ecc.?

Nella sua “prima puntata” Chaz ha voluto fare una introduzione su quali sono i suoi buoni propositi per ‘l’anno nuovo’ che poi è facilmente traducibile in stagione nuova. Poi un piccolo punto di ciò che è avvenuto dal finale di stagione del 2017: dall’infortunio, alla riabilitazione, al matrimonio con la fidanzata storica Hattie.

 

Poi, sul finale, ha spiegato e fatto vedere come operare meccanicamente su una moto e la preparazione fisica (oltre che sul mezzo) necessaria per affrontare un allenamento.

I propositi vanno rispettati, ed il pilota sembra ben intenzionato a seguire la sua idea iniziale del progetto.. sempre se ai tifosi ed i followers piacerà.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply