Notice: Trying to get property of non-object in /home/tidirium/public_html/motology.it/wp-content/plugins/wordpress-seo/frontend/schema/class-schema-utils.php on line 26
MOTOLOGY

PROVE LIVERE A IMOLA : KAWASAKI AL COMANDO

IMOLA_fp_REA

DOPO LA MATTINA DOMINATA DA DUCATI, IL VENERDI’ VEDE IN TESTA KAWASAKI

Sullo splendido Autodromo internazionale di Enzo e Dino Ferrari di Imola si sono svolte le prime prove libere del quinto round del mondiale .
Sotto un cielo azzurro e con l’asfalto baciato da un sole caldissimo, sono volate le Kawasaki, con entrambi i piloti .

Primo tempo a fine giornata per Jonathan Rea che precede il compagno di squadra Tom Sykes di soli 173 millesimi .

Terzo tempo per il ritrovato Davide Giugliano che, dopo i 4 round di stop forzato, si è ripresentato sul circuito di casa in gran forma e con la voglia di combattere . Il suo distacco a fine giornata è di meno di 3 decimi .

Anche il romano è seguito dal compagno di squadra, che conta   poco più di 3 decimi di distacco .

Quinta piazza provvisoria per Leon Haslam, a sette decimi da Rea e seguito, a distanza con gap superiori al secondo e tre decimi da Alex Lowes e dal secondo italiano in classifica, ovvero Ayrton Badovini .

Gli altri italiani li ritroviamo all’undicesimo e dodicesimo posto in casa Althea Racing, con Baiocco e Fabrizio (sostituto di Nico Terol, infortunato) .

Poco presenti le Honda su un circuito che le ha sempre premiate: decimo il campione del mondo Guintoli e tredicesimo Michael Van Der Mark .

A chiudere la classifica degli italiani troviamo Niccolò Canepa che, dopo il ritiro di EBR, è riuscito a trovare una sella all’ultimo minuto con il team Grillini .

 

Crediti : Foto di Giandomenico Papello

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply