MOTOLOGY

SBK: Leon Camier sarà il sostituto di Corti a Laguna Seca

Leon_Camier_sostituto_corti_

Leon_Camier_sostituto_corti_

Leon Camier sostituirà l’infortunato Claudio Corti nel round SBK in programma a Laguna Seca

La stagione 2014 di Leon Camier continua in veste di sostituto, prima dell’infortunato Sylvain Barrier in casa BMW Motorrad e, ora, su MV Agusta al posto di Claudio Corti.

Il nono round del Mondiale SBK in programma questo week end in quel di Laguna Seca vedrà, dunque, Leon Camier sostituire l’infortunato Claudio Corti che, causa brutta caduta durante le la Superpole 1 a Portimao, è stato giudicato unfit dallo staff medico.

Se l’apporto di Leon Camier è stato importante per lo sviluppo della BMW s1000 RR, ora tornata al “legittimo proprietario” Barrier, altrettanto si aspettano in MV Agusta ove le aspettative nei confronti del pilota britannico vanno tutte in questa direzione: continuare a migliorare la F4 RR gestita direttamente dalla casa di Schiranna.

Augurando una pronta guarigione a Claudio Corti, ridiamo il benvenuto al suo sostituto Leon Camier sperando che i buoni risultati fin qui maturati possano essergli d’aiuto nella prossima stagione per ritrovare, finalmente, una sella tutta sua.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply