MOTOLOGY

Alstare-Bimota e la SUPEREVO fanno il bis!

Con un Super Badovini (primo tra le EVO in entrambe le gare) e un grande Iddon (scivolato in Gara1 ma secondo, dietro al compagno di squadra, in Gara2), le Bimota del Team Alstare, si confermano anche a Donington prime tra le EVO.

Il progetto Bimota portato avanti dal Team Alstare sta quindi dando i suoi frutti, e che frutti, visto che fino all’ultimo c’è stata bagarre anche con le SBK “vere”!

Rimane purtroppo sempre in sospeso il discorso “omologazione” e di conseguenza anche quello legato ai punti mondiali che però, speriamo si risolva al più presto e nel migliore dei modi!

Intanto, il patron del Team Bimota Alstare, Francesco Batta, ha dichiarato: “Non c’è molto da dire dopo una giornata splendida come questa. Sono molto contento per le due vittorie nella classe Evo, la doppietta in gara 2 poi ha reso il tutto più speciale. E’ la giusta ricompensa per il duro lavoro che tutto il team ha svolto per questo progetto, che a dire il vero è iniziato poco tempo fa! Abbiamo sempre pensato che la BB3 avesse un’ottimo potenziale e la giornata di oggi lo ha dimostrato.“

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply