MOTOLOGY

Dopo Aragon si programma il “Bimota Experience Weekend”

Bimota_Aragon_001

Bimota_Aragon_001

Un week end dedicato agli appassionati Bimota che potranno testare la BB3 dopo averla ammirata in gara ad Aragon

L’emozione in casa Bimota è forte, soprattutto dopo il rientro da Aragon del Team Alstare che, grazie ai suoi piloti Ayrton Badovini e Chris Iddon, ha portato virtualmente a casa un podio nella categoria SBK EVO.

Podio, purtroppo, solo virtuale perché se è vero che Bimota è stata ammessa alle competizioni nel Mondiale Superbike, è anche vero che fino alla produzione della moto n° 125 non potrà ricevere punti validi ai fini della classifica iridata.

La soddisfazione per il lavoro fatto da progettisti, team e piloti è tutto nelle parole di Andrea Acquaviva al quale si deve la realizzazione della BB3: ”Eravamo certi di aver realizzato sulla carta una moto performante – ha confermato il progettista – ma siamo stati tutti sorpresi di essere partiti subito veloci e competitivi. Le emozioni che si provano nel vedere la propria moto gareggiare a questi livelli sono incredibili, così come lo è la carica che rimane dentro; in un attimo tutte le fatiche e i sacrifici vengono ricompensati”.

E dopo aver ammirato moto e piloti in pista ad Aragon, gli appassionati Bimota potranno, adesso, toccare con mano le BB3 progettate dall’azienda di Rimini che ha in programma un “Bimota Experience Weekend”, evento che si terrà in Italia nel week end del 13-15 giugno.
L’azienda fornirà quanto prima ulteriori dettagli.
Stay tuned

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply