MOTOLOGY

Sylvain Barrier coinvolto in un incidente stradale

Sylvain_Barrier_accident_01
Sylvain_Barrier_accident_01

In foto Sylvain Barrier infortunato presso la prima gara del Mondiale SBK 2104 a Phillip Island

Sylvain Barrier, il pilota BMW Motorrad Italia Superbike Team, è ricoverato in ospedale a causa di un incidente stradale

La notizia sull’incidente subito da Sylvain Barrier, pilota BMW Motorrad Italia Superbike Team, circolava già da ieri sera anche se l’ufficialità del fatto si è avuta soltanto oggi. Barrier è uscito dal coma, così come ribadito dal suo manager James Toseland, ma è tuttora in prognosi riservata.

Riportiamo, qui di seguito, il comunicato ricevuto da BMW e ci uniamo al coro di incoraggiamento verso il giovane pilota francese affinché si riprenda presto:

COMUNICATO STAMPA Sylvain Barrier, il pilota BMW Motorrad Italia Superbike Team

“Il pilota del BMW Motorrad Italia Superbike Team, Sylvain Barrier è stato coinvolto nel weekend in un incidente stradale mentre si trovava a bordo della propria auto nei dintorni di Lione, nella Francia meridionale.

Sylvain ha ricevuto immediatamente le cure necessarie e al momento è ricoverato presso l’Ospedale di Lione in prognosi riservata.

La causa e le circostanze dell’incidente non sono ancora note, le autorità competenti sono al lavoro per le dovute verifiche.

Il BMW Motorrad Italia Superbike Team è vicino ai familiari e agli amici di Sylvain in questi difficili momenti di apprensione.

Ulteriori comunicazioni circa le condizioni di Sylvain seguiranno appena possibile”.

_______________

Per il sistema Android è disponibile la app gratuita Motology cliccando qui

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply