Notice: Trying to get property of non-object in /home/tidirium/public_html/motology.it/wp-content/plugins/wordpress-seo/frontend/schema/class-schema-utils.php on line 26
MOTOLOGY

Kawasaki in Sbk, ma anche in Evo con David Salom

Almeria_KRT_Salom_001

Almeria_KRT_Salom_001

Kawasaki ha confermato l’intenzione di partecipare al Mondiale SBk in entrambe le categorie: per la Evo è stato scelto David Salom

David Salom è il pilota scelto da Kawasaki Racing Team per partecipare al Mondiale Superbike, categoria EVO.

La conferma è arrivata dopo i test di Almeria che hanno visti impegnati i tre piloti KRT: Tom Sykes, Loris Baz e, per l’appunto, David Salom.

In effetti Salom non è nuovo alla Ninja ZX-10R allestita per classe EVO, già guidata a Jerez e Aragon.

A disposizione di Salom ci sarà Provec, lo stesso team che segue il campione del mondo Sykes e il suo compagno Baz.

Ovviamente soddisfatto David Salom che ha dichiarato: “Sono molto felice di questa opportunità perché oltre ad essere un ottimo progetto, è anche un ottimo team. Per me è molto importante contribuire alla sviluppo della categoria EVO che sarà impiegata da tutti i piloti a partire dal 2015. Nei test finora effettuati abbiamo registrato buoni tempi e quindi penso che potremmo giocarcela nella categoria Evo oltre che sviluppare in modo positivo la moto. La Kawasaki è un’ottima moto per il mio rodaggio nella categoria Evo e, al momento, tutto sta funzionando bene”.

David Salom e KRT avranno a disposizione altre giornate di test prima dell’inizio del mondiale SBK che, come di consueto, prenderà il via da Phillip Island il 23 febbraio.

 

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply