MOTOLOGY

SBK/Evo: Althea torna con Ducati e, come pilota, sceglie Niccolò Canepa

Canepa_Althea_001

Canepa_Althea_001

Althea Racing parteciperà al Mondiale SBK con una Ducati, categoria Evo, guidata da Niccolò Canepa

Althea Racing e Ducati, un binomio che durava da tanto tempo e che, dopo la pausa Aprilia, si è ora ricomposto in vista della stagione 2014 del Mondiale Superbike.

Althea Racing parteciperà, dunque, alla categoria Evo del Mondiale con una Ducati 1199 guidata da Niccolò Canepa, pilota dalla indubbia esperienza nella categoria e che ha già testato, nel 2013, la Panigale in veste di sostituto di Carlos Checa.

La squadra di Genesio Bevilacqua, che ha riconfermato l’intero staff tecnico, sarà quindi il team di riferimento Ducati per la categoria Evo nel Campionato Mondiale Superbike, segno della fiducia che la casa di Borgo Panigale nutre per una squadra che ha sempre lottato per le posizioni di vertice.

Ovviamente soddisfatto Genesio Bevilacqua, patron del Team Althea Racing, che ha dichiarato: “Sono certo che il prossimo anno potremo regalare nuove soddisfazioni ai nostri tifosi e consacrare definitivamente Canepa tra i top rider del mondiale Superbike. Nutro una grande fiducia in Niccolò e sono sicuro che sia il pilota giusto per questo nostro nuovo e stimolante progetto. Voglio ringraziare la Ducati per la fiducia accordataci, che sono certo la nostra squadra saprà ripagare con il massimo impegno.”


Notice: Undefined variable: user_ID in /home/tidirium/public_html/motology.it/wp-content/themes/gameday/comments.php on line 48

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply