MOTOLOGY

Mondiale Superbike: decisi i nuovi orari

Orari_SBK_2014

Sono definitivi i nuovi orari del Mondiale Superbike

Il Mondiale Superbike, ormai a tutti gli effetti dipendente da Dorna, avrà nuovi orari che, nelle intenzioni degli organizzatori, sono stati modificati per non sovrapporsi ad altri campionati motoristici quali MotoGp e Formula 1.

Per questo motivo, dopo una riunione tenutasi in quel di Madrid, i vertici Dorna e quelli della Federazione hanno stabilito che la Superbike scenderà in pista con la prima delle due gare alle ore 10,30; alle 11,40 ci sarà la Supersport e alle 13.10 tornerà al Superbike con gara 2.

Per quanto riguarda le qualifiche del sabato, la Superbike inizierà alle 15, con Supersport a seguire alle 15.55 e Stock 100o a chiudere alle ore 16.55.

Oltre ai nuovi orari, nel corso della riunione Dorna-FIM si è anche discusso sulle nuove procedure di omologazione che entreranno in vigore a partire dal 2015 e, in particolare, sul numero di moto ammesse e sui relativi costi di produzione per i partecipanti.

C’è stato anche qualche piccolo aggiustamento in termini di regolamento che sarà diffuso quanto prima nella sua completezza.

 


Notice: Undefined variable: user_ID in /home/tidirium/public_html/motology.it/wp-content/themes/gameday/comments.php on line 48

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply