- LA GIOVANE ITALIA
- ANDALUCIA GP: VITTORIE A SUZUKI, BASTIANINI E QUARTARARO
- JEREZ GP : C’ERANO UNO SPAGNOLO, UN ITALIANO ED UN FRANCESE..
- ARAGON GP – MOTOGP: ASSOLO DI MARQUEZ
- IMOLA E MUGELLO VISTI DA SOTTO UN.. OMBRELLO.
- MUGELLO 2019 – EMOZIONI FORTI E LACRIME
- VR FORTY.. e basta.
- VALENCIA GP – MOTOGP : DOVIZIOSO VINCE DOPO LO STOP
- OAKLEY E LA LIMITED EDITION PER IL GP D’AUSTRALIA
- MOTOGP – 17 : MICHELIN AUSTALIAN MOTORCYCLE GRAND PRIX
Mondiale Superbike: decisi i nuovi orari
- Updated: 17 Dicembre 2013
Sono definitivi i nuovi orari del Mondiale Superbike
Il Mondiale Superbike, ormai a tutti gli effetti dipendente da Dorna, avrà nuovi orari che, nelle intenzioni degli organizzatori, sono stati modificati per non sovrapporsi ad altri campionati motoristici quali MotoGp e Formula 1.
Per questo motivo, dopo una riunione tenutasi in quel di Madrid, i vertici Dorna e quelli della Federazione hanno stabilito che la Superbike scenderà in pista con la prima delle due gare alle ore 10,30; alle 11,40 ci sarà la Supersport e alle 13.10 tornerà al Superbike con gara 2.
Per quanto riguarda le qualifiche del sabato, la Superbike inizierà alle 15, con Supersport a seguire alle 15.55 e Stock 100o a chiudere alle ore 16.55.
Oltre ai nuovi orari, nel corso della riunione Dorna-FIM si è anche discusso sulle nuove procedure di omologazione che entreranno in vigore a partire dal 2015 e, in particolare, sul numero di moto ammesse e sui relativi costi di produzione per i partecipanti.
C’è stato anche qualche piccolo aggiustamento in termini di regolamento che sarà diffuso quanto prima nella sua completezza.
Notice: Undefined variable: user_ID in /home/customer/www/motology.it/public_html/wp-content/themes/gameday/comments.php on line 48
You must be logged in to post a comment Login