- LA GIOVANE ITALIA
- ANDALUCIA GP: VITTORIE A SUZUKI, BASTIANINI E QUARTARARO
- JEREZ GP : C’ERANO UNO SPAGNOLO, UN ITALIANO ED UN FRANCESE..
- ARAGON GP – MOTOGP: ASSOLO DI MARQUEZ
- IMOLA E MUGELLO VISTI DA SOTTO UN.. OMBRELLO.
- MUGELLO 2019 – EMOZIONI FORTI E LACRIME
- VR FORTY.. e basta.
- VALENCIA GP – MOTOGP : DOVIZIOSO VINCE DOPO LO STOP
- OAKLEY E LA LIMITED EDITION PER IL GP D’AUSTRALIA
- MOTOGP – 17 : MICHELIN AUSTALIAN MOTORCYCLE GRAND PRIX
Jerez: buoni i test per la MV Agusta del Team Yakhnich
- Updated: 28 Novembre 2013
Si è conclusa positivamente la due giorni di test a Jerez del Team MV Agusta – Yakhnich
Il Team ufficiale MV Agusta, rientra soddisfatto dalla due giorni di test a Jerez con tanto materiale da elaborare in vista dei Mondiali SBK e Supersport.
Stesso dicasi per i tre piloti coinvolti, Claudio Corti per la SBK, Jules Cluzel e Vladimir Leonov per la Supersport che hanno lavorato, oltre che sulla messa a punto, su posizione di guida e mappatura dei motori.
Il più contento è sembrato Claudio Corti che, al termine della due giorni, ha dichiarato: “Non ho mai guidato una moto con un avantreno che mi desse simili sensazioni e anche il motore mi sembra davvero ottimo come base di partenza. Non vedo l’ora di guidare la versione definitiva e completa della moto nei test di gennaio, ma penso proprio che potremo far bene sin dal primo anno”.
Per lui il test a Jerez si è concluso, infatti, con un incoraggiante 1’42”9
Jules Cluzel è soddisfatto della MV Agusta in sua dotazione, ma deve ancora prendere confidenza con una moto Supersport, soprattutto dopo aver partecipato al Mondiale SBK. “Devo riabituarmi alla guida della Supersport e alle sue gomme, ma sul finire della seconda giornata ho cominciato a divertirmi e penso proprio che il potenziale della F3 sia molto alto”, ha commentato il francese.
Il russo Vladimir Leonov ha speso. infine, gran parte della giornata a sistemare la posizione di guida, per poi prendere fin da subito, confidenza con la nuova MV F3. lQuesto il suo commento: “La moto è davvero piccola rispetto alla R6. Ma sin da subito ho avuto sensazioni positive, sia per quanto riguarda il motore che per il telaio. Penso proprio che ci vorrà pochissimo per farla andare veramente forte”.
Notice: Undefined variable: user_ID in /home/customer/www/motology.it/public_html/wp-content/themes/gameday/comments.php on line 48
You must be logged in to post a comment Login