MOTOLOGY

I piloti Kawasaki, velocissimi in pista, rientrano dai test a Jerez

Kawasaki_Sykes_Jerez_test_01

Kawasaki_Sykes_Jerez_test_01

Sykes, con il numero 1 sulla carena, scende sotto l’1’40 nei test di Jerez, Baz lo segue a ruota

A JerezTom Sykes è arrivato con un prototipo … non una moto, bensì la prova per quello che potrebbe essere il numero da apporre sul cupolino della sua Ninja ZX nella stagione SBK 2014.

L’inglese, neo campione del mondo di Superbike e neo papà, è sceso in pista in quel di Jerez con un bel 1nero decorato da tanti 66, suo tradizionale numero.

Per il 2014 il pilota inglese non ha ancora deciso se mantenere il 66 o l’1, sta di fatto che a Jerez i test di entrambe le Kawasaki sono andati più che bene con crono sotto il muro dell’1’40 per entrambi i piloti.

1’39.6 il tempo di Tom Sykes e 1’39,9 quello di Loris Baz; per entrambi si è trattato di portare a termine alcune nuove soluzioni tecniche che svilupperanno nel corso della stagione a venire.

Sykes ha ammesso che quello di Jerez non è il suo tracciato preferito e che, dunque, può ritenersi soddisfatto del lavoro fatto con il suo capo tecnico Marcel Duinker.

Loris Baz, che ha provato sia le gomme da gara sia quelle da qualifica, oltre ad alcune innovazioni, è ben felice di aver tenuto testa al compagno con tempi che si avvicinano a quelli del Campione del mondo.


Notice: Undefined variable: user_ID in /home/tidirium/public_html/motology.it/wp-content/themes/gameday/comments.php on line 48

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply