- LA GIOVANE ITALIA
- ANDALUCIA GP: VITTORIE A SUZUKI, BASTIANINI E QUARTARARO
- JEREZ GP : C’ERANO UNO SPAGNOLO, UN ITALIANO ED UN FRANCESE..
- ARAGON GP – MOTOGP: ASSOLO DI MARQUEZ
- IMOLA E MUGELLO VISTI DA SOTTO UN.. OMBRELLO.
- MUGELLO 2019 – EMOZIONI FORTI E LACRIME
- VR FORTY.. e basta.
- VALENCIA GP – MOTOGP : DOVIZIOSO VINCE DOPO LO STOP
- OAKLEY E LA LIMITED EDITION PER IL GP D’AUSTRALIA
- MOTOGP – 17 : MICHELIN AUSTALIAN MOTORCYCLE GRAND PRIX
Altro divorzio in Sbk: Davide Giugliano lascia il Team Althea
- Updated: 27 Ottobre 2013

Divorzio consensuale quello tra Davide Giugliano e il Team Althea
Davide Giugliano si aggiunge alla lista degli atleti che, in questi giorni, si trovano al centro dell’attenzione per il mercato piloti 2014.
Così come recita il comunicato stampa diffuso dal Team Althea, è arrivata la separazione consensuale tra le parti dopo tre anni di profiqua collaborazione e un titolo iridato nella FIM Supertcok 1000.
Genesio Bevilacqua, patron del team ma anche manager di Giugliano, sta valutando proposte interessanti per il suo ragazzo in ottica squadra ufficiale.
Le recenti conferme (Aprilia con Melandri e Guintoli; Honda con Rea e Haslam; Kawasaki con Sykes e Baz) vedrebbero Davide Giugliano come pilota “papabile” per Ducati, recentemente separata da Team Alstare, più che per il Team Suzuki, di fatto molto interessato a Eugene Laverty.
Quello in Ducati sarebbe un ritorno più che gradito ai vertici di Borgo Panigale, ben impressionati dai risultati che Davide fece con il Team Althea, proprio su Ducati.
A questo punto non rimane che attendere, così come già annunciato, il comunicato ufficiale Ducati Corse con l’elenco dei piloti scelti per la prossima stagione.
Notice: Undefined variable: user_ID in /home/customer/www/motology.it/public_html/wp-content/themes/gameday/comments.php on line 48
You must be logged in to post a comment Login