MOTOLOGY

Carlos Checa si ritira dalle corse

Carlos_Checa-ritiro-001

Carlos_Checa-ritiro-001

Carlos Checa si ritira: da Jerez in arrivo il comunicato ufficiale

Carlos Checa ha detto basta! Dopo una stagione sfortunata e piena di incidenti, operazioni e recuperi, il Campione 2011 di Superbike ha deciso di smettere con le corse.

La notizia arriva da Jerez dove è in programma l’ultimo round del Mondiale SBK 2013 e da dove, domani, sabato 19 Ottobre sarà diramato il comunicato ufficiale.

A dire il vero Carlos aveva sul tavolo delle trattative alcune offerte per la stagione a venire una delle quali molto importante con il Team Kawasaki, piuttosto che un rientro in Althea, ma nella serata di ieri il Campione spagnolo ha rifiutato entrambe comunicando la sua decisione: ritirarsi dalle competizioni.

In serata cena con l’attuale team di Carlos Checa, il Ducati Alstare, e domani comunicato ufficiale più presentazione del casco che celebra i 20 di carriera del Campione Spagnolo attivo sia in MotoGp che in Superbike, categoria quest’ultima, raggiunta nel 2008.

A lui i nostri complimenti per le tante emozioni che ci ha regalato, ma anche e soprattutto per un’umanità non semplice da trovare nel mondo delle corse.

Un grande campione.


Notice: Undefined variable: user_ID in /home/tidirium/public_html/motology.it/wp-content/themes/gameday/comments.php on line 48

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply