MOTOLOGY

David Salom al posto di Loris Baz per Laguna Seca

David_Salom_KRT_001

David_Salom_KRT_001

David Salom sostituirà l’infortunato Loris Baz nel round SBK a Laguna Seca

La caduta di Loris Baz nel warm up del Nurburgring non è stata poi così innocua dal momento che il pilota francese, volato in Turchia per il Round di Istanbul, si è visto negare dallo staff medico la possibilità di correre, cosa che si ripete oggi in vista del week end di Laguna Seca.

Ulteriori accertamenti medici, ai quali si è sottoposto Baz nel frattempo, hanno confermato quanto già detto in Turchia e così, per ragioni di sicurezza, ma anche per assicurare il completo recupero del pilota per la corsa di casa a Magny Cours, niente Laguna Seca per lui.

Sulla sua Ninja ZX-10R salirà, dunque, un’altra conoscenza Kawasaki: David Salom, che corse nel 2012 in SBK con la verdona del Team Pedercini e che oggi è impegnato in Supersport con il Team Intermoto al quale tornerà passato il Round americano.

Soddisfatto, naturalmente, David Salom che ha dichiarato: “Sono molto felice che KRT mi abbia scelto per una SBK ufficiale a Laguna Seca. Per me questa è un’ ottima opportunità, di certo non semplice. Non conosco il tracciato e questa moto non è proprio la stessa con la quale corsi lo scorso anno, Devo imparare molto.”

 In bocca al lupo a Salom e un augurio di pronta guarigione all’amico di Motology Loris Baz.


Notice: Undefined variable: user_ID in /home/tidirium/public_html/motology.it/wp-content/themes/gameday/comments.php on line 48

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply