MOTOLOGY

Iron Brain è il nuovo partner del Mondiale SBK

Iron_Brain_Imola_001

Iron Brain, bevanda naturale utile per gli sforzi mentali, sarà uno dei nuovi partner del mondiale SBK

L’abbiamo testata nel Village del Mondiale SBK ad Imola ed, effettivamente, possiamo dirvi che Iron Brain è un bevanda innovativa, ben diversa dai competitor presenti sul mercato.

A tal proposito Marco Zipoli, Amministratore Unico di Cortinetix Pharma incontrato nel Village a Imola, ci ha raccontato che Iron Brain è “una bevanda unica capace di creare una nuova categoria di prodotto: il BRAIN DRINK, destinato a cambiare il modo di bere di tutti coloro che svolgono la propria attività basandosi principalmente sulle capacità mentali“.

Switch on your mind” è, dunque, il payoff di Iron Brain che sfrutta scienza e tecnologia abbinati a un mix di estratti di piante amazzoniche (Ilex Paraguariensis, Paullinia Cupana) con l’aggiunta della pianta asiatica Ginkgo Biloba (da millenni utilizzata nella medicina orientale) contenenti alcaloidi denominati xantine, di L-Teanina e di vitamine e sostanze nootrope, il tutto senza zucchero, senza aspartame, senza conservanti e, dunque, con basso livello di calorie.

Della rivoluzionaria bevanda potranno approfittare tutte quelle persone alle quali è richiesto uno sforzo mentale, piuttosto che sportivi per i quali la concentrazione e la lucidità d’azione è di fondamentale importanza.

Dopo Imola, Iron Brain parteciperà. in veste di official sponsor, ai Round del Mondiale Superbike di Istanbul e Jerez.

Oltre al gonfiabile con lattina alta 7 metri per “rottamare il passato” e provare il nuovo gusto, Iron Brain si è presentata alla stampa di settore intervenuta a Imola con l’ausilio dei robot NAO.

 [wzslider]

 

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply