MOTOLOGY

La SBK festeggia il compleanno di Giancarlo Falappa

Tra applausi e sorprese la SBK festeggia il compleanno di Giancarlo Falappa.

Giancarlo Falappa ha scritto pagine importanti nel libro storico della SBK e l’affetto che ancora oggi il pubblico gli tributa lo dimostra ampiamente.
E così, nel giorno del suo compleanno, Giancarlo Falappa è stato chiamato sul palco SBK al termine di gara 1 e festeggiato a suon di applausi dal numeroso pubblico presente al paddock show e dai piloti appena premiati: Tom Sykes, Davide Giugliano, Eugene Laverty, ma anche Sylvain Barrier, vincitore della Stock 1000 e la campionessa di cross Chiara Fontanesi.

Ma i festeggiamenti per Giancarlo Falappa erano cominciati, in realtà, già ieri sera quando i rappresentanti del DUCATI WEB POINT, il DOC MILANO DUCATI PASSIONE ROSSA e l’AYRTON BADOVINI FANS CLUB hanno fatto trovare una torta commemorativa al Leone di Jesi presso l’hospitality Ducati Alstare.
Ai festeggiamenti in onore di Falappa hanno partecipato i patron del Team Alstare, Francis e Patricia BAtta, oltre che numerose altre persone, fra ospiti e piloti, come Ayrton Badovini, Troy Bayliss, Carlos Checa ma anche Max Biaggi e la giovane promessa del motociclismo Kevin Sabatucci.
Oltre alla torta commemorativa, Giancarlo Falappa ha ricevuto in dono una maglietta con il Leone che lo rappresenta e una scritta di ringraziamento per i bei momenti che tutti gli appassionati ancora ricordano.

[wzslider]

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply