Notice: Trying to get property of non-object in /home/tidirium/public_html/motology.it/wp-content/plugins/wordpress-seo/frontend/schema/class-schema-utils.php on line 26
MOTOLOGY

Niente Biaggi per il team Alstare Ducati che riparte da Monza

Badovini_Panigale_Motology

Definitivamente accantonata l’idea di vedere Max Biaggi in pista su una Panigale, il Team SBK Ducati Alstare si prepara per uno degli appuntamenti clou di questa stagione.

A Monza sono attesi, infatti, i tifosi della rossa di Borgo Panigale, gli sponsor del Team che, in maggioranza hanno sede nel nord Italia, e, soprattutto, i risultati.

Dopo tre round la stagione in casa Ducati sembra non essere ancora decollata complici gli infortuni che hanno coinvolto entrambi i piloti, ma non solo.

Carlos Checa, per cominciare, risente di un dolore persistente alla spalla sinistra che lo ha perseguitato nelle gare olandesi e che si è acutizzato nei giorni a seguire.

Dopo una consultazione medica  si è riscontrato un edema osseo alla testa dell’omero della spalla sinistra, infortunio che, con tutta probabilità, risale ad un trauma precedente.

Fisioterapia e allenamento mirato sono stati, dunque, alla base della preparazione del pilota spagnolo che, a Monza, vanta un settimo posto come miglior risultato nelle ultime stagioni.

Dal canto suo, Ayrton Badovini ha combattuto, in quel di Assen, con dolori a mano e caviglia amplificati da un problema al collo con giramenti di testa e vista appannata, ma per le gare del week end si sente a posto e pronto a dar battaglia malgrado: “La  gara sarà impegnativa visti i lunghi rettilinei, ma daremo il massimo per portare a casa il miglior risultato possibile“.

Ayrton, che vinse a Monza una gara di Stock 1000, confida nel sostegno dei tifosi: “Spero che venga tanta gente, tifosi, sponsor … il sostengo del pubblico, in una gara come Monza, aiuta tantissimo e da una carica incredibile”.

 

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply