MOTOLOGY

Il Team Ducati Alstare….contro tutti!

Monsieur Francis BattaCome già noto, il Team di Monsieur Batta è tornato, e alla grande, in Superbike schierando 2 piloti in sella alla neonata di casa Ducati, la 1199 Panigale R e contando su tanti, tantissimi fans e appassionati che vedono in Alstare l’essenza vera e pura della SBK.

Il rientro di certo ha messo di buonumore gli sportivi e gli addetti ai lavori che vedono da un lato la novità “Dorna” che eccita e preoccupa allo stesso tempo e, dall’altro, il pilastro rappresentato dal Team (e dall’hospitality) più amati nel mondo della SBK!

Il binomio Ducati – Alstare è pronto a competere ai massimi livelli e a battagliare sia contro i pronostici che davano la Panigale indietro con lo sviluppo, sia contro quanti davano il Team Belga come ormai “fuori dai giochi” dopo l’abbandono da parte di Suzuki; L’incognita con la quale però, nessuno aveva fatto i conti è la sorte avversa che sembrava aver messo gli occhi sui due portacolori di casa: Carlos Checa e Ayrton Badovini.Team Ducati Alstare - 1199 Panigale R

Il primo, durante i primi test stagionali, nel momento in cui si gettano le basi per la buona riuscita della stagione che verrà, è stato portato in ospedale dove gli è stato riscontrato un blocco intestinale; il secondo, vittima di una terribile caduta, con tanto di fuoco e fiamme che hanno distrutto la moto, ma per fortuna senza conseguenze per Ayrton che, in tempi record, è tornato nel box (non ancora in sella) con la grinta e la determinazione di sempre!

Quello che più conta però è che la stella di Alstare abbia ripreso a brillare più lucente di prima, illuminando il numero 7 di Carlos Checa che, perfettamente ristabilito, ha fatto segnare il miglior crono in assoluto di questi giorni di test: 1’31.059 con 98 giri totali all’attivo! Ora aspettiamo fiduciosi il ritorno del numero 86 con l’augurio di recuperare in fretta il tempo “perso”!


Notice: Undefined variable: user_ID in /home/customer/www/motology.it/public_html/wp-content/themes/gameday/comments.php on line 48

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply