MOTOLOGY

Presentato a Barcellona il Kawasaki Racing Team

kawasaki_preview_2013

Passati i primi test stagionali e con una mano all’armadio per preparare le valigie in vista dell’Australia, si inizia a far conoscenza con le moto che presenzieranno al Mondiale SBK 2013.
Da Barcellona il Kawasaki Racing Team al completo ha svelato la livrea della Ninja ZX-10R che tenterà l’assalto ai vertici della classifica.
Un sempre sorridente Tom Sykes e il giovane compagno Loris Baz hanno tenuto banco alla conferenza di presentazione presieduta del team manager Guim Roda che, dopo i ringraziamenti di rito al suo staff e alla direzione corse, ha ricordato il lungo cammino compiuto dal team per raggiungere un così alto livello di competizione nel Mondiale.
Shigemi Tanaka, direttore della Kawasaki Motor Europe, ha invece dichiarato: “Il team ha raggiunto livelli così elevati che gli investimenti fatti da Kawasaki possono inendersi come soldi ben spesi! Quindi siamo molto felici di essere ancora qui, nella splendida Barcellona, per il lancio del Kawasaki Racing Team e della nostra straordinaria Ninja ZX-10R fornita da Provec. Auguro al team, ai piloti e a tutti coloro che sono coinvolti in questo progetto i migliori risultati per la stagione 2013“.

©Redazione Motology.it


Notice: Undefined variable: user_ID in /home/tidirium/public_html/motology.it/wp-content/themes/gameday/comments.php on line 48

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply