MOTOLOGY

Arriva la conferma dal Team Pedercini per Sandi e Lundh

Federico_Sandi_Pedercini

E’ stato annunciato prima del week end lo squadrone con il quale il Team Pedercini affronterà la stagione 2013 in SBK e in Superstock 1000.
I rumors che volevano  Alex Lundh e Federico Sandi come piloti prescelti per la stagione SBK, sono stati confermati dalla famiglia Pedercini.
Agguerrita la squadra per la Superstock 1000 che vedrà al via il già annunciato Lorenzo Savadori al quale fanno seguito Leandro “Tati” Mercado e Federico Dittadi.
La famiglia Pedercini affida, dunque, una delle due Kawasaki SBK allo svedese Lundh che, nella scorsa stagione, aveva disputato con loro le ultime quattro prove del mondiale Superbike.
New entry per il team quella di Federico Sandi, classe 1989 ed esperienze in Gp, CEV, CIV, Superstock e Mondiale SBK.
New entry anche in Stock 1000 con l’innesto di Federico Dittadi pronto al salto nell’europeo dopo anni di esperienza nel CIV.

Siamo contenti di aver definito le nostre due squadre del 2013” – ha confermato il team manager Lucio PederciniIn Superbike abbiamo confermato Alex Lundh che lo scorso anno aveva fatto bene pur disputando solo gli ultimi quattro round del mondiale e siamo certi che, potendo correre tutta la stagione, farà ancora meglio. Diamo il benvenuto a Sandi un giovane di talento che però sino ad ora non è riuscito ad esprimersi. Confidiamo di metterlo in condizione di far bene e di esprimere tutto il suo potenziale. Lo stesso vale per Dittadi che farà il suo debutto in Stock 1000. Il suo sarà un anno di apprendistato, visto che non conosce ancora le piste, ma potrebbe comunque raccogliere dei buoni risultati. Assieme a Savadori e a Mercado, che resta con noi per il terzo anno consecutivo, abbiamo costituito una delle squadre più competitive della Stock 1000“.

@Redazione Motology.it


Notice: Undefined variable: user_ID in /home/tidirium/public_html/motology.it/wp-content/themes/gameday/comments.php on line 48

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply