Notice: Trying to get property of non-object in /home/tidirium/public_html/motology.it/wp-content/plugins/wordpress-seo/frontend/schema/class-schema-utils.php on line 26
MOTOLOGY

Siglato l’accordo tra Althea Racing e Aprilia con Giugliano alla guida

team_althea

 

Si chiude un altro tassello per la prossima stagione SBK: quello del Team Althea Racing di Genesio Bevilacqua che scenderà in pista con il suo pupillo Davide Giugliano e con la moto Campione del mondo 2012, la Aprilia RSV4.

Chiusa, dunque, la questione sollevata da Ducati pronta a sponsorizzare il solo Carlos Checa, e cambio di rotta con l’inserimento della moto due volte leader del Mondiale Superbike.

Come tutti sanno Althea Racing è abituata alle grandi sfide, contando su un organico che opera perfettamente in sintonia per raggiungere grandi obiettivi.” ha commentato Bevilacqua che ha poi proseguito: “Il nostro punto di forza è la nostra squadra ed i suoi componenti, che sono sempre gli stessi e lavorano da molti anni insieme, senza alcun segreto tra di loro. Crediamo di avere esperienza a sufficienza per raccogliere la sfida del mondiale SBK 2013. Davide Giugliano è la nostra punta di diamante. E’ un pilota giovane, aggressivo e dotato di un grande talento e con lui punteremo ai vertici della classifica della SBK 2013. Un ringraziamento va a tutto lo staff Aprilia ed in particolare all’Ing. Dall’Igna per averci dimostrato disponibilità e grande professionalità“.

L’intenzione di Bevilacqua è quella di confermare il talento del suo giovane pilota affidandolo alle capacità di un team più che collaudato.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply