- LA GIOVANE ITALIA
- ANDALUCIA GP: VITTORIE A SUZUKI, BASTIANINI E QUARTARARO
- JEREZ GP : C’ERANO UNO SPAGNOLO, UN ITALIANO ED UN FRANCESE..
- ARAGON GP – MOTOGP: ASSOLO DI MARQUEZ
- IMOLA E MUGELLO VISTI DA SOTTO UN.. OMBRELLO.
- MUGELLO 2019 – EMOZIONI FORTI E LACRIME
- VR FORTY.. e basta.
- VALENCIA GP – MOTOGP : DOVIZIOSO VINCE DOPO LO STOP
- OAKLEY E LA LIMITED EDITION PER IL GP D’AUSTRALIA
- MOTOGP – 17 : MICHELIN AUSTALIAN MOTORCYCLE GRAND PRIX
Test SBK a Jerez
- Updated: 27 Novembre 2012
Con lo stop del Campionato e l’imminente pausa fissata dal 1° Dicembre al 15 Gennaio, la Superbike fa tappa a Jerez, circuito neo inserito nel calendario 2013, per una serie di test riservati ai team iscritti al Mondiale.
Il programma prevede, fino a domani, la discesa in pista di Aprilia Racing, Kawasaki Racing, Pata Honda e Aprilia Red Devils. Mercoledì si aggiungeranno Ducati Alstare e Bmw, che saranno in pista fino a venerdì 30 novembre.
Nella giornata di oggi il più veloce sul tracciato andaluso è stato (ma che sorpresa!!!!) Tom Sykes che con la sua Kawasaki ZX-10R dovrebbe aver girato sul passo di 1’41″3: il condizionale è d’obbligo in questi casi visto che la rilevazione è ufficiosa dal momento che Kawasaki non ha montato il transponder a differenza delle altre squadre.
Rimanendo in tema di tempi, tra i piloti cronometrati, il più rapido è stato Michel Fabrizio, alla seconda uscita con l’Aprilia satellite del Red Devils team e con un crono di 1’42″170.
Sull’Aprilia RSV4 ufficiale ha debuttato, invece, Sylvain Guintoli, che ha chiuso con un 1’42″838, terzo (quarto se consideriamo il tempo ufficioso di Sykes), dietro al compagno Laverty .
Notice: Undefined variable: user_ID in /home/customer/www/motology.it/public_html/wp-content/themes/gameday/comments.php on line 48
You must be logged in to post a comment Login