Notice: Trying to get property of non-object in /home/tidirium/public_html/motology.it/wp-content/plugins/wordpress-seo/frontend/schema/class-schema-utils.php on line 26
MOTOLOGY

Test SBK a Jerez

CIRCUITO_JEREZ

Con lo stop del Campionato e l’imminente pausa fissata dal 1° Dicembre al 15 Gennaio, la Superbike fa tappa a Jerez, circuito neo inserito nel calendario 2013, per una serie di test riservati ai team iscritti al Mondiale.

Il programma prevede, fino a domani, la discesa in pista di Aprilia Racing, Kawasaki Racing, Pata Honda e Aprilia Red Devils. Mercoledì si aggiungeranno Ducati Alstare e Bmw, che saranno in pista fino a venerdì 30 novembre.

Nella giornata di oggi il più veloce sul tracciato andaluso è stato (ma che sorpresa!!!!) Tom Sykes che con la sua Kawasaki ZX-10R dovrebbe aver girato sul passo di 1’41″3: il condizionale è d’obbligo in questi casi visto che la rilevazione è ufficiosa dal momento che Kawasaki non ha montato il transponder a differenza delle altre squadre.

Rimanendo in tema di tempi, tra i piloti cronometrati, il più rapido è stato Michel Fabrizio, alla seconda uscita con l’Aprilia satellite del Red Devils team e con un crono di 1’42″170.

Sull’Aprilia RSV4 ufficiale ha debuttato, invece, Sylvain Guintoli, che ha chiuso con un 1’42″838, terzo (quarto se consideriamo il tempo ufficioso di Sykes), dietro al compagno Laverty .

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply