Notice: Trying to get property of non-object in /home/tidirium/public_html/motology.it/wp-content/plugins/wordpress-seo/frontend/schema/class-schema-utils.php on line 26
MOTOLOGY

David Salom completa la squadra del team Pedercini

David_Salom_pedercini_1

Un altro pilota si va ad aggiungere alla lista dei partecipanti al Mondiale Superbike 2012: è David Salom, pilota spagnolo scelto da Lucio e Donato Pedercini a completamento della propria squadra.

Salom, vice campione in carica nella categoria Supersport, affiancherà il compagno Leandro “Tati”Mercadonei prossimi test di Phillip Island che la squadra svolgerà il 13, 14 e 15 Febbraio, oltre naturalmente ai test ufficiali del 20 e 21 Febbraio sempre sulla pista australiana e a pochi giorni dal primo round del campionato mondiale Superbike.

Entrambi i piloti hanno già avuto esperienza con il Team Pedercini e, pertanto, conoscono molto bene lo staff tecnico con il quale prepareranno la prossima stagione.

Ovviamente soddisfatto Donato Pedercini che ha dichiarato: “Sono molto contento dell’accordo raggiunto con David Salom e con Tati Mercado e sono felice di avere la possibilità di lavorare ancora con loro nel 2012 nel mondiale Superbike. Li conosco entrambi molto bene ed ho sempre apprezzato la loro abilità di guida e la loro determinazione

Stesso dicasi per Salom che ha detto: “Sono davvero felice di far ancora parte del team Pedercini nel campionato mondiale Superbike 2012. Conosco bene tutta la squadra e so che sono molto seri, entusiasti ed ambiziosi. Voglio ringraziare di cuore la famiglia Pedercini che mi ha dato l’opportunità di competere ancora nel mondiale Superbike e non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura. Restare in Kawasaki è molto importante per me. So che rispetto al 2009 la moto è ora decisamente migliore ed anche il team ha una maggiore esperienza. Sono davvero ansioso di tornare presto in pista!”

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply